Cosa accade e cosa fare alla fine del vincolo con un abbonamento 3?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Cosa accade e cosa fare alla fine del vincolo con un abbonamento 3?

  1. #1

    Question Cosa accade e cosa fare alla fine del vincolo con un abbonamento 3?

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...3-dorme-3.html

    Citazione Originariamente Scritto da geox276 Visualizza Messaggio
    Io ho 2 top 400 in scadenza a febbraio , se non mi offrono qualcosa di buono passero a tim/wind
    a proposito di questa cosa, anche il mio ragazzo ha Top 400 (pagava € 15) e ha finito di pagare lo smartphone, quindi ora quanto dovrà pagare? Perchè altrimenti gli conviene passare ad altro operatore!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in teoria la stessa cifra, ti ricordi quale promo aveva fatto?

  3. #3

    Predefinito

    Scusa mi sono espressa male io:
    Aveva fatto l'opzione Top 400 con telefono e ha pagato € 29,00 + 5€ tassa governativa, dove € 24 erano per il finanziamento del telefono e la rimanenza a 3.
    Ora finito di pagare il telefono, lui pensava di avere € 15 al mese (come la promozione) ma invece continuerà a pagare € 29 + 5€. Questo è quello che abbiamo capito.
    A questo punto ci conviene passare entrambe a Wind e prendere l'abbonamento a € 15 con 400 min + un numero wind illimitato + internet illimitato e un tot di sms (non ricordo quanti). Faccio notare che i minuti non vengono dati a settimana come la 3, ma si cumulano per due mesi, cosa che per me è ottima così non spreco neanche un minuto.
    Io ho 3 power e non c'è verso di pagare meno (non uso mai tutti i minuti) e a questo punto, a meno che non faccio port out e port in, me ne vado e dico ciao alla 3!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah sì, paga il piano standard (pensavo fosse un top "speciale"): 29 euro + TCG.

    La cosa che può fare ora è cambiare appunto gestore senza incorrere in penali

  5. #5

    Predefinito

    Grazie per le tue sempre pronte risposte

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Question Cosa accade e cosa fare alla fine del vincolo con un abbonamento 3?

    Salve,il mio vincolo scade il prossimo 3 giugno,dato che i canoni sono anticipati e che in fattura noto sempre che il periodo per il quale pago è dal 1 alla fine del mese, cosa accadrà alla scadenza del mio contratto?
    L'ultima rata sarà quella di marzo (canoni anticipati per aprile maggio) con in più i 3 giorni di giugno oppure andrà diversamente? Grazie

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Il top400 va avanti senza vincolo, quindi segue la normale tariffazione mensile. Se questa era la domanda
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Continuerà come sempre. Se vuoi chiudere l'abbonamento dovrai fare la portabilità verso un altro operatore qualche giorno dopo la scadenza del vincolo

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Question Cosa accade alla fine del vincolo con 3?

    Salve, il 15 maggio finiscono i 3 anni di vincolo top400.
    Cosa accade praticamente dal 16 maggio ?
    Grazie

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Nulla di che, semplicemente non avrai piu l' obbligo di permanenza.....quindi se non vuoi modificare nulla continuerai ad avere quello che hai sempre avuto al prezzo concorcordato durante la stipula del contratto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social