Problemi nel trasferimento del credito residuo da Tre a TIM - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Problemi nel trasferimento del credito residuo da Tre a TIM

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    21

    Angry Portabilità da Wind H3G a TIM ...100€ di credito in meno

    Buonasera,
    avrei bisogno del parere di qualche esperto, magari è capitato a qualcuno di voi.
    Dopo l'ennesima rimodulazione ho deciso di fare portabilità da H3G a Tim, il passaggio del numero è avvenuto il 1 giugno , il credito intorno al 14 giugno perché era una somma importante oltre 400€ ma mi hanno decurtato oltre 100€ , vi sembra normale?
    P.S. Solo credito puro, niente da autoricarica.

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me hanno applicato qualche formula bislacca sulla valutazione del credito presente sulla sim, cmq fai reclamo formale e vedi cosa rispondono

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie, ho provveduto già una settimana fa, hanno inviato una mail interna al reparto di competenza...resto in attesa. Altrimenti CORECOM!

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Per dire niente credito autoricarica, secondo 3, deve trattarsi di una sim, che non ha mai avuto meccanismi di autoricarica, sin dalla nascita.
    Altra possibilità: se tu hai portato in 3, soldi da altro operatore, questi non vengono ri-trasferiti in caso di MNP out, così come i rimborsi fatti da loro o decisi da Corecom /Agcom.
    L'unica è la richiesta di conciliazione al CORECOM. Io ho ricevuto 287€ su 290 che 3 non aveva trasferito a TIM, a gennaio 216. 150 venivano da una conciliazione AGCOM di settembre 2014 e 170 da un rimborso di traffico dati in India, prodotto dal mancato blocco alla soglia di 60€ e da continue chiamate del 133 (che affermava di non produrre addebito per roaming ricevuto) che affermava che ero in torto perché non toglievo il roaming dal cellulare.

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho detto credito puro perché proveniente da una ricarica vinta tramite un concorso sul sito H3G di 1000€ . La mia Sim era autoricaricabile fino a qualche anno fa, ma quel poco credito maturato con le autoricariche è già stato cancellato dalla 3 negli anni passati con le varie rimodulazioni... (anzi a dirla tutta hanno ritirato più del dovuto intaccando anche il credito puro)

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mephisto77 Visualizza Messaggio
    Ho detto credito puro perché proveniente da una ricarica vinta tramite un concorso sul sito H3G di 1000€ . La mia Sim era autoricaricabile fino a qualche anno fa, ma quel poco credito maturato con le autoricariche è già stato cancellato dalla 3 negli anni passati con le varie rimodulazioni... (anzi a dirla tutta hanno ritirato più del dovuto intaccando anche il credito puro)
    Ti hanno risposto nel frattempo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social