[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Fammi sapere Andrea, io ho fatto l'accesso dal web e controllato il credito residuo e le soglie rimanneti della superinternet..che se non hai addebiti contatto il servizio clienti e chiedo info..

    PS: Buona Pasqua!

  2. #32

    Predefinito Smart pack gold

    Salve a tutti,
    Ho attivato da un paio di giorni una smart pack gold, solo che mi sono accorta che ogni volta che entro su internet si frega 18 centesimi per andare su fb, o altre pagine, mentre dovrei navigare gratuitamente usufruendo dei 50 mb disponibili....quancuno sa dirmi perchè succede???
    Sono molto sorpresa e amareggiata...

    Aspetto risposte illuminanti....

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è tutto in questo 3ad (dove siamo stati uniti).

    18 centesimi mi sa tanto di pagine del portale (costano 9 ct. l'una )

  4. #34

    Predefinito

    Grazie, si credo sia come dici tu...come si puo risolvere questa cosa??
    a me ha appena risposto un operatore della 3 dicendomi che se riscontravo errori nel dettagli del traffico consumato mi invitava ad andare subito nel centro 3 dove ho acqistato la sim...

    Comunque... quindi non vi risuta che per alcune pagine specifiche si deve pagare per l'accesso tipo fecebook??

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inès Visualizza Messaggio
    Grazie, si credo sia come dici tu...come si puo risolvere questa cosa??
    Evitando il portale mobile della 3

    E per andare su facebook apri subito la pagina mobile... digita nel browser m.facebook.com e/o impostalo addirittura come homepage se lo apri spesso

  6. #36
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Io ho avuto un addebito in un orario in cui ero fuori casa e sono sicuro di non aver toccato il cellulare, come si spiega? C'è qualche automatismo?

  7. #37

    Predefinito

    ho avuto questo problema anch'io,tutto ha inizio quando la tre ti manda l'sms per configurare il telefono,ebbene tra le varie opzioni viene settata la home page Pianeta 3,non fatelo perchè è proprio da li che poi andate a finire sulle pagine a pagamento!avendo un nokia ho messo come home page OviStore,ma potete mettere qualsiasi sito.
    NB:per quanto riguarda invece Repubblica.it,è molto difficile sbagliare perchè prima di entrare nell'area a pagamento si viene informati e bisogna confermare altrimenti non va avanti,mentre su Pianeta 3 è automatico

  8. #38
    Partecipante Semplice L'avatar di basher
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito Smartpack gold

    Ciao a tutti! Da un giorno sono passato a tre. Ho attivato la smartpack gold. Per i 60 minuti di chiamate ok, mentre per internet non capisco perchè, nonostante su info costi veda che mi rimangnono ancora molti mega, il credito scende ogni tanto di 9 centesimi alla volta. Potreste spiegarmi perchè please?
    Grazie mille!!!

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Sicuramente perché come pag iniziale del browser c'è pianeta tre. Togli la pag iniziale o mettine una qualsiasi altra

  10. #40
    Partecipante Semplice L'avatar di basher
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleg Visualizza Messaggio
    Sicuramente perché come pag iniziale del browser c'è pianeta tre. Togli la pag iniziale o mettine una qualsiasi altra
    Ok grazie, provo così allora!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social