Promo Samsung S7 + Gear VR e prenotazione su 3 STORE WEB > non accettata.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Promo Samsung S7 + Gear VR e prenotazione su 3 STORE WEB > non accettata.

  1. #1

    Predefinito Promo Samsung S7 + Gear VR e prenotazione su 3 STORE WEB > non accettata.

    Ho prenotato il 23 febbraio su 3 STORE WEB il Samsung Galaxy S7 Edge. Ho ricevuto la mail di conferma della prenotazione con un numero e con indicazione di inserire tale mail nel sito Samsung dedicato alla promo in questione. Se prenoti un S7 / S7 Edge dal 22 febbraio al 10 marzo e se attesti la prenotazione e se acquisti poi dal 10 marzo al 31 marzo 2016 effettivamente il cellulare e attesti l acquisto, poi Samsung ti invia a casa in regalo il GEAR WR.....tutto bello..peccato che Samsung non accetta la mail di 3 STORE WEB come giustificativo della prenotazione (che peraltro riporta erroneamente S7 invece che S7EDGE. ...). DOVE STO SBAGLIANDO? Ho chiamato l assistenza Samsung....vi tralascio il riscontro delirante.... (chiedono lo scontrino della prenotazione. ..quando invece nel regolamento samsung della.promo è indicato : RICEVUTA (per me la mail di conferma della prenotazione è la RICEVUTA ....) oppure CARD IDENTIFICATIVA (?) oppure FATTURA (?).....Ho chiamato il 133...e non sanno cosa rispondere .....verificano.....

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ma non è che lo 3StoreWeb ha fatto la prenotazione per te?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito

    All ennesimo tentativo ....hanno infine accettato la mail di 3 STORE WEB come giustificativo della prenotazione ....mah!

  4. #4

    Predefinito Promo Samsung S7 > Gear VR

    Dopo le difficoltà iniziali a far accettare come valida la prenotazione del S7edge fatta su 3 STORE WEB. ...ennesima beffa. La versione oro del cell è la più richiesta e lo Store non sta spedendo. Ad oggi non hanno scorte a disposizione quindi....addio a promo di Samsung che scadeva ieri 31 marzo. Se invece che on line andavo a prenderlo in un 3 Store fisico....ma la cosa inaccettabile è che il 20 marzo quando ho fatto on line acquisto la versione Oro veniva data disponibile ! Inaccettabile !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social