Le migliori tariffe sotto i 10€/mese - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 162

Le migliori tariffe sotto i 10€/mese

  1. #151

    Predefinito

    Eh sai, ma effettivamente non esiste una sezione appropriata dove metterlo senza ottenere il risultato di affossarlo...

  2. #152
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Allora forse rinuncio, non credo che le tariffe di altri gestori vengano ricercate nel topic della 3. Ho visto che da smartphone Android, col browser Google Chrome e altri browser (anche con modalità desktop) il sito mondo 3 non va bene, bisogna ricaricare molte volta la pagina prima che appaia, forse perché il sito non è in https?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  3. #153

    Predefinito

    Di sicuro ha più visibilità qui che non affossandolo in una sezione meno frequentata

    per il resto siamo un po' OT ma... ci stiamo lavorando, a tutte le problematiche segnalate

  4. #154

    Predefinito

    vorrei attivare l'abbonamento "3Cube" ma nel momento di inserire le coordinate bancarie IBAN (BANCOPOSTA) mi esce scritto "I conti correnti di questa banca non sono accettati."
    Premetto che ho ancora attivo un'altro abbonamento(web Night&Day) ,che pago con lo stesso conto corrente bancario ,che verrà disdetto il 06/11 prossimo.
    Potrebbe essere questo il motivo per cui non mi accetta l' IBAN per questo nuovo abbonamento?

  5. #155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfiere Visualizza Messaggio
    vorrei attivare l'abbonamento "3Cube" ma nel momento di inserire le coordinate bancarie IBAN (BANCOPOSTA) mi esce scritto "I conti correnti di questa banca non sono accettati."
    Premetto che ho ancora attivo un'altro abbonamento(web Night&Day) ,che pago con lo stesso conto corrente bancario ,che verrà disdetto il 06/11 prossimo.
    Potrebbe essere questo il motivo per cui non mi accetta l' IBAN per questo nuovo abbonamento?
    mi rispondo da solo:
    a quanto pare online non si può utilizzare come metodo di pagamento l'iban della bancoposta, ma bisogno per forza recarsi in un negozio fisico

  6. #156
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    E l'opzione Mondiale di Rabona a 9,99 €/mese per chiamate ed sms illimitati e 30 Gb di internet (senza soglie giornaliere) in 3G su rete Tim?

    Devo dire che come offerta non è male. La sim costa 35,00 € di cui 25 di bonus e 10 per il primo mese dell'opzione. Il bonus vale 1 anno e si può usare con la tariffa base se non si rinnova l'opzione mondiale.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #157
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    E l'opzione Mondiale di Rabona a 9,99 €/mese per chiamate ed sms illimitati e 30 Gb di internet (senza soglie giornaliere) in 3G su rete Tim?

    Devo dire che come offerta non è male. La sim costa 35,00 € di cui 25 di bonus e 10 per il primo mese dell'opzione. Il bonus vale 1 anno e si può usare con la tariffa base se non si rinnova l'opzione mondiale.
    A tal proposito, qualcuno sa per quanto l’opzione può rimanere congelata, se si lascia la SIM senza credito?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #158
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Mi sembra 90 gg, nel frattempo consumi il bonus con la tariffa base.

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    A tal proposito, qualcuno sa per quanto l’opzione può rimanere congelata, se si lascia la SIM senza credito?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #159
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Aggiornamento offerte da qui in poi.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  10. #160
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Aggiornamento offerte da qui in poi.
    Sei in accordo con gli amministratori? Perché penso sia contro il regolamento, il redirezionare gli utenti verso un altro forum...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social