ma io spero proprio che abbuonino il restante fino alla mezzanotte
Be...sara questione di abitutine ma sinceramente il giorno del rinnovo avendo credito insufficiente preferireri a prescindere sfruttare le soglie fino alla mezzanotte con tranquillita invece di controllare qualche sms che mi ricorda il loro blocco alle 13:53
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
ma io spero proprio che abbuonino il restante fino alla mezzanotte
da come ho visto che funzionano, direi di no
E secondo me è proprio per questo che il vecchio management 3 aveva deciso per le soglie con mesi e settimane "solari": avendo un sistema di fatturazione che non permette di gestire i rinnovi con una certa elasticità avevano optato per qualcosa di meno immediato ma più "certo".
In ogni caso, più piccoli sono gli intervalli temporali e peggio funziona questo metodo: non si capisce perché non abbiano pensato di introdurre le soglie da 28 giorni come fanno non solo i competitor ma anche l'altra metà della stessa società (Wind)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Da quanto è emerso dalla convention e stando quanto riportato da Lion e Winston e le parole dette dallo stesso ibarra: vedi qui:
http://windworld.org/vbb/showthread.php?p=322518
fino a qui
*http://windworld.org/vbb/showthread.php?p=322520
Le possibilità fatte dal vecchio management 3 vadano ora in direzione opposta e forse pure con l'adottare la scelta a 28 giorni.
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
non capisco il nesso a volte delle risposte
Beh, con Wind funziona così, quindi ci sono comunque milioni di persone abituate a tale modalità
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sì ma con gli altri non ti "scarichi" il credito, perché l'opzione di fatto si rinnova lo stesso
quando ricarichi ti scalano solo il costo del rinnovo e niente più...
In realtà è diverso, con gli altri ti scalano la quota parte di credito fino a farti arrivare a zero (Wind), oppure ti mandano direttamente in "negativo" (es. Vodafone), per cui non "sprechi" soldi tornando a pagare a consumo, ma non puoi utilizzare l'opzione fino a quando non ricarichi
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter