Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Pagina 26 di 62 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #251
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Rimodulazione offerta 3 Italia ALL-IN VIP a 28 giorni dal 31 maggio 2017

    E stavolta hanno "colpito" anche mio padre, con ALL-IN VIP dal costo promozionale di "15 euro al mese": a lui è toccato anche l'aumento di 2,99 Euro.

    E pensare che avevamo pure valutato insieme il mese scorso se passare alla ALL-IN Master Gold Edition per mantenere la tessera Gold, e invece avevamo pensato "bene" di rimanere con quella + la Mega Gold

    Ma tanto mi aspetto che a me - che avevo fatto il cambio avendo comunque la VIP a 20 Euro - a maggio arrivi un SMS che dice "dal 1 luglio la tua all in master gold diventa master semplice senza tessera, attaccati al tram... anzi, te la facciamo pure pagare di piu' tanto per fare" :-/

    Hanno rimodulato anche quella da 15 euro??? Oddio...povero il mio amico che lo avevo convinto a passare da Vodafone a 3 con la VIP a 15...però lui ha addebito su C/C...

  2. #252
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    cmq veramente stanno da fuori... non capisco perchè vogliono perdere tutti sti clienti... bha

  3. #253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    povero il mio amico che lo avevo convinto a passare da Vodafone a 3 con la VIP a 15...però lui ha addebito su C/C...
    Il tuo amico dovrebbe poter stare tranquillo, almeno per ora: le rimodulazioni stanno al momento interessando solamente le opzioni con addebito su credito residuo e non quelle con metodo di pagamento (e vincolo).

  4. #254
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Il tuo amico dovrebbe poter stare tranquillo, almeno per ora: le rimodulazioni stanno al momento interessando solamente le opzioni con addebito su credito residuo e non quelle con metodo di pagamento (e vincolo).

    Ok speriamo in bene

  5. #255
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Però alla All-in Vip di mia moglie con smartphone hanno comunque rimodulato il 4g eh...che si paga

  6. #256
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ecco come hanno pensato di risolvere il problema rete in Wind3:
    dimezziamo i clienti e per forza di cose andrà alla velocità della luce


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #257
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Io non credo siano degli sprovveduti, hanno fatto i loro conti e a quanto pare molte opzioni 3 non sono sostenibili economicamente, cosa che si sapeva già da prima della fusione, basti guardare i pochissimi investimenti di 3 nell'installazione di nuovi impianti negli ultimi tempi.

  8. #258

    Predefinito

    Certo, si capiva benissimo, ma devono smetterla di prendere in giro i clienti: non possono - ad esempio - rimodulare un piano e contemporaneamente riproporlo sul mercato in versione identica a quella che stanno rimodulando (vedi ALL-IN Teen)

  9. #259
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Certo, si capiva benissimo, ma devono smetterla di prendere in giro i clienti: non possono - ad esempio - rimodulare un piano e contemporaneamente riproporlo sul mercato in versione identica a quella che stanno rimodulando (vedi ALL-IN Teen)
    Questa è la cosa davvero incredibile, continuano a proporli per accalappiare gente ignara di queste rimodulazioni.
    Tanto sappiamo tutti che anche queste verranno rimodulate fra qualche mese, esattamente come si sapeva che l'opzione 4G non sarebbe rimasta gratis per sempre, anche se 3 si ostinava a pubblicizzarla a 0€ senza limiti di tempo.

  10. #260
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Certo, si capiva benissimo, ma devono smetterla di prendere in giro i clienti: non possono - ad esempio - rimodulare un piano e contemporaneamente riproporlo sul mercato in versione identica a quella che stanno rimodulando (vedi ALL-IN Teen)

    Questo è verissimo...è una presa in giro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social