cmq veramente stanno da fuori... non capisco perchè vogliono perdere tutti sti clienti... bha
cmq veramente stanno da fuori... non capisco perchè vogliono perdere tutti sti clienti... bha
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Però alla All-in Vip di mia moglie con smartphone hanno comunque rimodulato il 4g eh...che si paga
ecco come hanno pensato di risolvere il problema rete in Wind3:
dimezziamo i clienti e per forza di cose andrà alla velocità della luce
Io non credo siano degli sprovveduti, hanno fatto i loro conti e a quanto pare molte opzioni 3 non sono sostenibili economicamente, cosa che si sapeva già da prima della fusione, basti guardare i pochissimi investimenti di 3 nell'installazione di nuovi impianti negli ultimi tempi.
Certo, si capiva benissimo, ma devono smetterla di prendere in giro i clienti: non possono - ad esempio - rimodulare un piano e contemporaneamente riproporlo sul mercato in versione identica a quella che stanno rimodulando (vedi ALL-IN Teen)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Questa è la cosa davvero incredibile, continuano a proporli per accalappiare gente ignara di queste rimodulazioni.
Tanto sappiamo tutti che anche queste verranno rimodulate fra qualche mese, esattamente come si sapeva che l'opzione 4G non sarebbe rimasta gratis per sempre, anche se 3 si ostinava a pubblicizzarla a 0€ senza limiti di tempo.