Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Pagina 29 di 62 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #281
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    4G è la rete di quarta generazione, 4 GB è la quantità di gigabyte della tua offerta


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Su Vodafone il 4G di velocità è standard.... 4G intendo i Gbyte 0 4000Mbyte Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #282
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Emma...il roaming ormai settimana prossima vero?

  3. #283
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bilancino Visualizza Messaggio
    Su Vodafone il 4G di velocità è standard.... 4G intendo i Gbyte 0 4000Mbyte Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Sì ma quello che intendi tu si scrive con una B in più, GB! Con la sola G è la "generazione" Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #284
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bilancino Visualizza Messaggio
    Su Vodafone il 4G di velocità è standard.... 4G intendo i Gbyte 0 4000Mbyte Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    E tu per 3 euro in meno ti accontenti di 4gb invece di 30 (1 al giorno)

  5. #285
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Sì ma quello che intendi tu si scrive con una B in più, GB! Con la sola G è la "generazione" Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Tecnicamente se compri una Ram si è sempre usata la nomenclatura 640K 640M 8G, Hardisk di spazio da 1T.... Esplicitare il byte non si usa, in genere, per convenzione comunque sono 4Gbyte.... 10 euro non male

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Direi che ormai hanno fatto tutto. Non credo che osino toccare superinternet o altre opzioni minori come gd3. Manca la possibile semplificazioni delle ac0.
    Hanno mesi per lasciar "riposare" queste rimodulazioni ed avviarne altre. Per quanto riguarda le SuperInternet e simili secondo me le lasceranno ancora per un po' come sono (magari semplicemente per assicurarsi che le attuali siano andate tutte a buon fine) ma temo che - per adeguarsi a Wind e agli altri gestori nonché a se stessi - non sia improbabile che vogliano portare da 30 a 28 giorni il rinnovo anche di quelle

    La mia sfera di cristallo vede nei prossimi mesi:

    1. completamento delle rimodulazioni, con SMS inviati ancora per una o due settimane, includendo tutte le tariffe a pacchetto commercializzate fino al precedente canvass

    2. nuovo canvass a maggio con offerte a 28 giorni anche per i nuovi clienti e nuovo piano base per tutti Power29 con tariffa base di 29 cent, magari introducendo un canone alla Vodafone per le residue altre tariffe

    3. avvio delle rimodulazioni per le varie START, PRIME, MASTER che saranno portate a 28 giorni

    4. pareggiamento a 28 giorni anche per le offerte attualmente mensili (30 giorni) come SuperInternet ecc.

    5. forte ridimensionamento delle offerte "a costo zero" e loro progressivo azzeramento (più o meno "forzato")

    6. morte delle tariffe con autoricarica sulle chiamate entranti

  7. #287
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovy67 Visualizza Messaggio
    E tu per 3 euro in meno ti accontenti di 4gb invece di 30 (1 al giorno)
    Perché non li uso.... Tanto poi ti ricercano..... Da 3 anni Vodafone continua con offerte prima da 7 euro ed ora da 10.... Se non stiamo attenti alla fine ti trovi a 20 euro mese.... Io non telefono quasi mai ed uso solo i Gbyte.... Più di 10 euro è furto e mi hanno rotto che vogliono grattare euro come quelli al semaforo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #288
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bilancino Visualizza Messaggio
    Tecnicamente se compri una Ram si è sempre usata la nomenclatura 640K 640M 8G, Hardisk di spazio da 1T.... Esplicitare il byte non si usa, in genere, per convenzione comunque sono 4Gbyte.... 10 euro non male

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Potremmo stare a disquisire per ore sul fatto che la convenzione è linguisticamente errata e che, nella telefonia, con il rischio di confusione fra generazione e gigabyte, è quasi d'obbligo esplicitarlo, ma finiremmo troppo off topic 😁
    Ad ogni modo, le tariffe Tre, nella maggior parte dei casi, rimangono comunque abbastanza convenienti anche dopo queste rimodulazioni, tranne qualche caso raro. È più lo scotto dell'averla subìta che l'effettiva convenienza ad andarsene, secondo me...

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #289
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Hanno mesi per lasciar "riposare" queste rimodulazioni ed avviarne altre. Per quanto riguarda le SuperInternet e simili secondo me le lasceranno ancora per un po' come sono (magari semplicemente per assicurarsi che le attuali siano andate tutte a buon fine) ma temo che - per adeguarsi a Wind e agli altri gestori nonché a se stessi - non sia improbabile che vogliano portare da 30 a 28 giorni il rinnovo anche di quelle

    La mia sfera di cristallo vede nei prossimi mesi:

    1. completamento delle rimodulazioni, con SMS inviati ancora per una o due settimane, includendo tutte le tariffe a pacchetto commercializzate fino al precedente canvass

    2. nuovo canvass a maggio con offerte a 28 giorni anche per i nuovi clienti e nuovo piano base per tutti Power29 con tariffa base di 29 cent, magari introducendo un canone alla Vodafone per le residue altre tariffe

    3. avvio delle rimodulazioni per le varie START, PRIME, MASTER che saranno portate a 28 giorni

    4. pareggiamento a 28 giorni anche per le offerte attualmente mensili (30 giorni) come SuperInternet ecc.

    5. forte ridimensionamento delle offerte "a costo zero" e loro progressivo azzeramento (più o meno "forzato")

    6. morte delle tariffe con autoricarica sulle chiamate entranti
    incorniciare pls


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #290

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    È più lo scotto dell'averla subìta che l'effettiva convenienza ad andarsene, secondo me...
    Mettici anche l'incertezza di sapere se e quando il tornado di aumenti terminerà, possiamo fare mille esempi, ma prendi qualcuno che aveva una tariffa da 10 Euro che comprendeva chiamate, SMS, internet in 4G e tessera Gold, poi sono diventati 11, poi gli hanno declassato la Gold a Blu, poi gli hanno chiesto altri 2,99 Euro e l'anticipo ogni 28 giorni anziché ogni 7 dei soldi, mentre dall'altra parte gli toglievano definitivamente la promo Grande Cinema 3... resterà sempre conveniente rispetto ad altri (ma non poi così tanto, viste certe offerte di winback TIM e Vodafone) ma la voglia di andarsene è tanta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social