Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 53
Thanks Thanks:  0
Pagina 53 di 62 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #521
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Gli esperti mi correggano se sbaglio, ma credo che ci siano due orientamenti opposti in questi casi:
    - Tre ti riconosce il recesso senza penali soltanto sulla sim che rimodula e l'altra offerta te la devi tenere a prezzo doppio fino a scadenza
    - Gli utenti possono ricorrere al Corecom locale e chiedere di ottenerlo per entrambi i contratti, e credo con possibilità di successo.
    Ciao guarda ti correggo in parte, perché a me entrambe le sim hanno ricevuto il messaggio del pagamento del 4G ma mi è stata solo data la possibilità di non rinnovare il 4G a pagamento, ma non mi hanno dato via d'uscita dal vincolo ne per la sim solo dati ne tanto meno per la sim voce + dati. Loro dicono che era scritto (cosa assolutamente falsa), che il 4G era gratuita per un periodo limitato di tempo e che quindi lasciano la sola possibilità di non pagare il 4G togliendolo. Ho scritto ieri pomeriggio al corecom, spiegando la situazione sperando che mi possano aiutare. La cosa che mi scoccia di più è che io ho fatto la portabilità a Vodafone per la mia sim e me ne sto pentendo, perché non mi ci trovo assolutamente bene, (e forse neanche l'avrebbero rimodulata la mia offerta essendo talmente vecchia e credo di esserci rimasto solo io, anzi se la saranno anche dimenticata che esisteva ancora) e se tolgo anche le altre due volevo fettere la flat a casa, non fibra che tanto non mi arriva e l'unico comodo era Infostrada ma vista questa fusione, credo che rimarrò senza niente e amen...

    *****Aggiornamento:
    Mi ha risposto il corecom rimandandomi alla sezione tentativi di conciliazione, se è vero quanto ho detto, quindi non mi resta che studiare nuovamente il contratto firmato l'8 Ottobre 2015 e se ho ragione io, mandare tutta la documentazione. Vi tengo aggiornati se ho novità. Non è tanto per l'€ in più quanto per un fatto di principio, che non possono sempre fare come vogliono, spero che almeno il corecom mi potrà aiutare.
    Ultima modifica di Emix69; 19/05/2017 alle 09:11

  2. #522

    Predefinito

    Secondo me farai ancora prima: ti rimoduleranno entrambe le opzioni e recederai direttamente senza bisogno di CoReCom

  3. #523
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Anche all in 400 Casa3 avrà la rimodulazione? Nel link non viene riportato ma immagino di sì, se non ora tra qualche tempo comunque.
    Il bello è che vorrei restare in 3, mi ci trovo bene ma non vorrei che la mia offerta da 5€ di colpo passasse a 10€.
    In ogni caso secondo voi un costo di 8€ circa con soglie mensili e traffico anche sotto rete Wind è onesto? È accettabile al di là di tutto?
    C'è da dire che il servizio migliorerà sicuramente, ovviamente scoccia sempre tirare fuori altri € in più.

  4. #524

    Predefinito

    Al momento non è stato rimodulato quel piano, ma la nuova pagina sul sito Tre.it è strutturata in modo identico alla precedente, quindi prevedo che sarà quotidianamente aggiornata fino al termine degli SMS di avviso.

    Chissà se stavolta se la sbrigheranno in poco meno di due settimane e termineranno le rimodulazioni delle offerte con vincolo già prima di fine maggio.

    Quello che continuo a chiedermi - e non solo io - è quando si decideranno a proporre anche tariffe a 28 giorni per i nuovi clienti, è una complicazione anche a livello gestionale per loro stessi attivare nuove SIM con soglie settimanali e poi rimodularle a quadrisettimanali dopo pochi mesi

  5. #525
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    anche la allin-vip potrebbe averla?

  6. #526
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emix69 Visualizza Messaggio
    Ciao guarda ti correggo in parte, perché a me entrambe le sim hanno ricevuto il messaggio del pagamento del 4G ma mi è stata solo data la possibilità di non rinnovare il 4G a pagamento, ma non mi hanno dato via d'uscita dal vincolo ne per la sim solo dati ne tanto meno per la sim voce + dati. Loro dicono che era scritto (cosa assolutamente falsa), che il 4G era gratuita per un periodo limitato di tempo e che quindi lasciano la sola possibilità di non pagare il 4G togliendolo. Ho scritto ieri pomeriggio al corecom, spiegando la situazione sperando che mi possano aiutare. La cosa che mi scoccia di più è che io ho fatto la portabilità a Vodafone per la mia sim e me ne sto pentendo, perché non mi ci trovo assolutamente bene, (e forse neanche l'avrebbero rimodulata la mia offerta essendo talmente vecchia e credo di esserci rimasto solo io, anzi se la saranno anche dimenticata che esisteva ancora) e se tolgo anche le altre due volevo fettere la flat a casa, non fibra che tanto non mi arriva e l'unico comodo era Infostrada ma vista questa fusione, credo che rimarrò senza niente e amen...

    *****Aggiornamento:
    Mi ha risposto il corecom rimandandomi alla sezione tentativi di conciliazione, se è vero quanto ho detto, quindi non mi resta che studiare nuovamente il contratto firmato l'8 Ottobre 2015 e se ho ragione io, mandare tutta la documentazione. Vi tengo aggiornati se ho novità. Non è tanto per l'€ in più quanto per un fatto di principio, che non possono sempre fare come vogliono, spero che almeno il corecom mi potrà aiutare.
    Si ho presente che la 3 le tratta come cose separate, ma qui si discute da un po' del fatto che l'interpretazione di 3 possa essere errata, l'unico modo di scoprirlo rimane appunto il corecom

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  7. #527
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Arrivato anche a me SMS rimodulazione 4G per promozione ALL IN 200 EXTRA con addebito in C/C.
    Se voglio passare ad altro operatore, basta MNP o devo fare anche PEC alla 3 che voglio passare ad altro operatore per rimodulazione?

  8. #528
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedfed Visualizza Messaggio
    Arrivato anche a me SMS rimodulazione 4G per promozione ALL IN 200 EXTRA con addebito in C/C.
    Se voglio passare ad altro operatore, basta MNP o devo fare anche PEC alla 3 che voglio passare ad altro operatore per rimodulazione?
    Serve anche la PEC, c'è scritto sul sito!
    http://www.tre.it/at1-lug-2017


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #529
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Serve anche la PEC, c'è scritto sul sito!
    http://www.tre.it/at1-lug-2017


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Chissà quanti "non esperti" dovranno pagare la penale perché non avranno letto la postilla sul sito.. Questa nuova 3 mi piace sempre meno!Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  10. #530
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Chissà quanti "non esperti" dovranno pagare la penale perché non avranno letto la postilla sul sito.. Questa nuova 3 mi piace sempre meno!Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)
    Veramente, questa è una procedura standard, in caso di recesso per modifiche unilaterali... Di solito, sono proprio i meno esperti a cercare di documentarsi di più, leggendo il sito ma - soprattutto - telefonando svariate volte al 133. Poveri operatori, sarà dura la vita in questi mesi Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

    E comunque, ripeto, questa procedura è regolamentata da una legge. Non è una scelta della 3 Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social