Mi servirebbe un chiarimento sulla All in plus edition 2014
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Mi servirebbe un chiarimento sulla All in plus edition 2014

  1. #1

    Question Mi servirebbe un chiarimento sulla All in plus edition 2014

    Buongiorno! Sono nuovo nel forum e spero di aver scritto nel posto giusto. Avrei una domanda: ho attivato la promozione All in plus edition 2014 il 22 luglio 2015 con metodo di rinnovo tramite carta di credito (quindi l'ho pagata 8 euro al mese e mi si sono raddoppiati minuti e messaggi). Ho letto molto riguardo alle rimodulazioni e volevo chiedervi se la mia promozione sarà soggetta a rimodulazione oppure no. Al tre store non mi sanno aiutare, dicendomi di rivolgermi al 133, e se chiamo il numero non mi sanno aiutare dicendomi di rivolgermi a un tre store. Aspetto risposta! (Grazie in anticipo)

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescolizza Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Sono nuovo nel forum e spero di aver scritto nel posto giusto. Avrei una domanda: ho attivato la promozione All in plus edition 2014 il 22 luglio 2015 con metodo di rinnovo tramite carta di credito (quindi l'ho pagata 8 euro al mese e mi si sono raddoppiati minuti e messaggi). Ho letto molto riguardo alle rimodulazioni e volevo chiedervi se la mia promozione sarà soggetta a rimodulazione oppure no. Al tre store non mi sanno aiutare, dicendomi di rivolgermi al 133, e se chiamo il numero non mi sanno aiutare dicendomi di rivolgermi a un tr e store. Aspetto risposta! (Grazie in anticipo)
    fondamentalmente è vero, nessuno ti puo dare risposta, se mai ti arriverà il msg che sarai rimodulato allora avrai 30giorni di tempo per decidere che fare della tua sim se stare alla condizioni che ti verranno proposte, se cessarla, se migrare verso altro operatore... fino ad allora resti con la tua tariffa

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescolizza Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Sono nuovo nel forum e spero di aver scritto nel posto giusto. Avrei una domanda: ho attivato la promozione All in plus edition 2014 il 22 luglio 2015 con metodo di rinnovo tramite carta di credito (quindi l'ho pagata 8 euro al mese e mi si sono raddoppiati minuti e messaggi). Ho letto molto riguardo alle rimodulazioni e volevo chiedervi se la mia promozione sarà soggetta a rimodulazione oppure no. Al tre store non mi sanno aiutare, dicendomi di rivolgermi al 133, e se chiamo il numero non mi sanno aiutare dicendomi di rivolgermi a un tre store. Aspetto risposta! (Grazie in anticipo)
    Diciamo che, visto che finora le opzioni con vincolo non sono state toccate, dovresti essere al sicuro. Stanno rimodulando solo quelle con addebito su credito residuo!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social