[Samsung Galaxy S] Il telefono non riceve/effettua più chiamate o sms! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 112

[Samsung Galaxy S] Il telefono non riceve/effettua più chiamate o sms!

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix2354 Visualizza Messaggio
    paura di cosa?
    Di risolvere la questione contrattuale, prob la prima cosa da capire è che fine abbia fatto il contratto H3G legato a questo telefono. Se è entrato in blacklist in Italia (e in buona parte di Europa) non lo usi neanche piangendo

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    e come faccio a vedere se è in black list ecc??

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    vai da tuo zio e li chiedi che fine ha fatto l'abbonamento stipulato con la tre collegato a quel terminale.

    se lo ha estinto, se ha disdetto, se è in controversie, se non paga..... allo il tuo terminale è stato bloccato.

    se l'abbonamento è ancora invece in essere, attivo e senza problemi, fatti prestare la sim dell'abbonamento e mettila sul galaxy s e vedi se così resuscita
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #14
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Be ragazzi secondo me è entrato in Black list, perche' mettendo qualsiasi firmware doveva funzionare comunque... quindi chiama la Tre...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Be ragazzi secondo me è entrato in Black list, perche' mettendo qualsiasi firmware doveva funzionare comunque... quindi chiama la Tre...

    ecco le info stato del telefono:

    numero di telefono SCONOSCIUTO
    rete WIND
    potenza del segnale -97 dBm 7 asu (mi puzza molto non è basso!!!!!)
    tipo rete mobile GPRS
    stato del servizio FUORI SERVIZIO
    roaming NON IN ROAMNING
    imei CE ma non lo metto il nemero
    imei sv 01
    indirizzo wi fit mac NON DISP.

    cè qualcosa di sbagliato???

    sono andato anche nel menu APN..ci sono solo 2 profili!!!!WIND WEB e WIND MMS..non dovrebbero esserci anche per le chamate e per gli sms o mi sbaglio!!???
    noltre nella ricerca reti ci sono solo wind tim e vodafone..dovrebbe esserci anche 3?grazie mille a presto!!

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix2354 Visualizza Messaggio
    ecco le info stato del telefono:

    numero di telefono SCONOSCIUTO
    rete WIND
    potenza del segnale -97 dBm 7 asu (mi puzza molto non è basso!!!!!)
    tipo rete mobile GPRS
    stato del servizio FUORI SERVIZIO
    roaming NON IN ROAMNING
    imei CE ma non lo metto il nemero
    imei sv 01
    indirizzo wi fit mac NON DISP.

    cè qualcosa di sbagliato???

    sono andato anche nel menu APN..ci sono solo 2 profili!!!!WIND WEB e WIND MMS..non dovrebbero esserci anche per le chamate e per gli sms o mi sbaglio!!???
    noltre nella ricerca reti ci sono solo wind tim e vodafone..dovrebbe esserci anche 3?grazie mille a presto!!
    mi ero dimenticato un dato..eccolo
    stato rete mobile CONNESSIONE..a presto ciao grazie..sono disperato uffff!!!

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Questi dati fanno solo vedere che la parte radio del telefono funziona, ma ovviamente non si registra in rete.

    Quindi ribadisco, che fine a fatto l'abbonamento legato al terminale?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ragazzi..il contratto va..è attivo ecc..io quel segnale col meno non mi dice nulla di nuovo..seconso me dipende dal telefono..e dall antenna o dal ricevitore di rete..seconso voi?il contratto va ecc..tutto ok..

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    allora..escludiamom il contratto e il blocco 3...perchè il galaxy è un telefono libero..e il contratto non è stato tolto ecc..viene pagato e utlizzato regolarmente..quindi..il telefono..scusa il firmware perchè è ...??cosa ha fatto??
    il telefono è nuovo!!2 mesi di vita!!mai dato problemi di alcun genere!!!l imei è uaguale a quella sul telefono già visto..ma nell APN non dovrebbero esserci anche i profili chiamate e sms?ci sono solo web e mms??o mi sbaglio??il firmware è froyo 2.2
    PDA I9000RSJP5
    PHONE I9000XXJPP
    CSC I9000ITVJP3
    Build info 2010. 10

    PS:

    cioè?cosa vuoi dire..io ho un altro dubbio ancora..per tutti quelli che hanno galaxy s.vanno perfavore in impostazion reti APN e vedeno se hanno solo i profili con scritto: operatore(esempoio wind)web e operatore mms?perche io ho solo questi 2..non vorrei si fossero cancellati i dati e impostazioni telefono per chiamate e sms..capte?voi che dite..fate sto tentativo perfavore appena potete grazie!!

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    l'apn è solo il punto d'accesso per la connettività.
    può essere anche vuoto e non configurato.

    se il contratto funziona, fai un'ultima prova mettendo la usim della Tre del contratto nel telefono.

    se così non parte e se la Tre ti riconferma che non ha fatto nulla (senti un un negoziante non il callcenter), manda semplicemente il samsung in assistenza
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social