Onda Andy Smart Android dual sim :) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Onda Andy Smart Android dual sim :)

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    uscito nei giorni scorsi nuovo aggiornamento. promette più autonomia e meno problemi. ho aggiornato oggi, domani test sul campo..
    iPhone XS Max

  2. #22

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    abbiamo rilasciato anche noi [...]


    -edit by amministrazione mondo3-

    si prega di leggere bene il REGOLAMENTO di questa community prima di venirci per inserire messaggi promozionali, nei post o nelle firme... o anche nelle username

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    confermo la migliorata autonomia della batteria, e una maggiore fluidità del sistema!
    inoltre, da questa release, il pesante ed "assetato" software di pushmail fornito da Onda è divenuto opzionale, e pertanto installabile separatamente
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  4. #24
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ciao a tutti i possessori di questo interessante dual-sim!
    Una domanda: avete provato ad usare due sim h3g? La 2a funziona in roaming su tim o non funziona affatto?
    Mia moglie ha due sim h3G (una personale ricaricabile ed una business abbo) e oggi è costretta a girare con due telefoni.

    Grazie
    Guido

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    rientrato ieri dall'assistenza con l'ultima versione fw installata, attivato alle 16 inizialmente solo wifi dalle 20 installate le 2 sim (3 e voda). da notare che la batteria era ferma da un mese, con la nottata offline è ora (ore 18.20) al 15%, nessun blocco riscontrato. tocco ferro?!
    iPhone XS Max

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Segnalo un nuovo aggiornamento del firmware datato 2 Dicembre 2011, che troverete in fondo alla pagina dell'area dedicata al terminale dal sito produttore.
    Chi avesse difficoltà (come me) ad installare i driver del telefono su pc con Windows a 64 bit, ricordi di disattivare la funzione di controllo dei certificati digitali premendo f8 e selezionando la relativa funzione all'avvio del sistema operativo, prima di procedere a tale installazione.
    Da quanto ho potuto rilevare è migliorato l' handover fra rete 3g - 2g della sim 1 ed è aumentata ulteriormente la reattività del sistema.
    Sono stati inoltre risolti problemi minori relativi alla compatibilità con alcune vecchie sim.
    L'uso del BT in auto, con l'autoradio, ha evidenziato un miglioramento della qualità audio in vivavoce.
    Il consumo della batteria rimane sempre al top, garantendo 48 ore di autonomia in assoluta tranquillità!

    Devo dire che questo terminale non finisce di sorprendermi...
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    dopo un paio di settimane di utilizzo devo dire che va bene, tanto che sarei quasi tentato di vendere l'iphone (bestemmia!) per prendermelo anche io (pure io giro con 2 cell..)..
    tanto mi restano sempre l'ipad2 e in caso l'ipod4..
    iPhone XS Max

  8. #28

    Predefinito

    Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare l'ANDY SMART avendo una SIM H3G ed una WIND. Navigando per alcuni forum in rete ho letto notizie e giudizi non molto favorevoli su questo prodotto, anche da parte di utenti che hanno effettuato l'ultimo aggiornamento di inizio Dicembre. Pare che per molti utenti sussistano ancora problemi di saltuari (in qualche caso sono frequenti!) di "FREEZE" (blocco),o,di spegnimento improvviso, di perdita di segnale o mancato aggancio alla rete di una delle due sim,oppure di tastiera virtuale che non risponde prontamente al tatto,o,non risponde affatto,ecc.ecc. Inoltre non ho capito bene la questione del problema "torcia" accesa, di cosa si tratta? Per finire vorrei sapere se esistono in commercio custodie protettive per questo smartphone. Non vorrei buttare i miei soldi....tra l'altro l'azienda ONDA è giovane e a quanto sento dire non è che l'assistenza tecnica brilli per sollecitudine nei suoi interventi (anche perchè non è presente in maniera capillare nelle varie Regioni). Insomma, che fare? E' un buon prodotto che necessita solo di qualche "affinamento",oppure........è una mezza "sola"??!!

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    dall'entusiasmo iniziale dopo l'ultimo aggiornamento i problemi si sono in parte ripresentati..

    in realtà il cell lo usava mia moglie, "costretta" per lavoro a girare con 2 telefoni..

    alla fine ha perso la pazienza e ha preferito tornare alla vecchia maniera.
    l'andy a quel punto l'ho preso io e l'ho tenuto per una decina di giorni, mettendo però solo una sim (wind) alla volta (la mia h3g è microsim e con l'adattatore tempo fa ho rotto i contatti del lettore sim, poi riparato dal centro assistenza).

    in effetti se lo usi con una sim sola (alternata tra 1 e 2) e senza installare altro devo dire che a me problemi particolari non ne ha dati e senza usare la connessione dati la batteria dura anche 2-3 giorni..

    però la sensazione strisciante di sfiducia rimane.
    in effetti leggendo anche il blog ufficiale onda sono molti gli scontenti ma c'è anche chi lo usa con soddisfazione.

    non so cosa consigliare
    iPhone XS Max

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Io non so che fare.. lo trovo a circa 180€
    Sono piuttosto stanco di girare con 2 cellulari, ci sono buone alternative a questo prodotto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social