Samsung Galaxy S3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 270

Samsung Galaxy S3

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Mi garba parecchio, potrebbe sostituire degnamente il galaxy S1 a fine anno sempre che H3G lo metta a listino come spero.

    A parte le pacchianate (comuni a tutte queste presentazioni) mi pare che di carne al fuoco ne abbia questo gingillo, perchè dite che il display è "il solito pentile"? lo chiedo perchè non sono molto ferrato in questo senso...

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Ho visto un paio di video sulla nuova interfaccia grafica e devo dire che samsung sembra aver fatto un bel passo avanti rispetto alla vecchio touch wiz, non solo sul piano estetico ma anche sulla leggerezza.

    Lo schermo mi sembra valido, la questione del pentile, non pentile è più una moda, avendo il Galaxy Note non posso che affermare che stiamo parlando sempre di un signor schermo che dai video in rete si dimostra anche molto luminoso. Non mi stupirebbe se samsung avesse fatto un passo in avanti anche nel tuning dei colori.

    Sul resto, è sicuramente un bel passo in avanti, una bella carotina per chi ha il gs2, un po' meno per chi ha come me il note.

    Vedremo i primi reali test su strada
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Comunque secondo me hanno sbagliato le dimensioni del display.
    Sarei stato massimo a 4,6 pollici.
    Sebbene la recente tendenza sia quella di proporre schermi sempre più grandi, Samsung produce anche il Note ed ad oggi tra 4,8 pollici e 5,3 non c'è più così tanta differenza, anche perché il nuovo galaxy s3 adotta la stessa tecnologia del display del Note e dunque è compatibile con gli speciali pennino capacitivi che figurano anche tra gli opzionale del nuovo device.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #14
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Oggi non sono fisicamente in grado di seguire l'evento. Hanno per caso annunciato la data di rilascio?
    Perché? É in galera?

    Comunque a me sembra molto bello ma troppo grosso.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Sembra un assorbente con le ali (quad-core)

  6. #16
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acquariocapri Visualizza Messaggio
    sembra un assorbente con le ali (quad-core)

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    va bhe, credo che il thread si possa anche chiudere a questo punto
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #18
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Secondo me 4,8" di display vanno bene. Cioé, dubito che adesso si andrà ancora oltre perché sarebbe esagerato... diciamo che abbiamo raggiunto il limite massimo.

    Five considera che mezzo pollice di diagonale in più aumenta l'area molto di più passando da 4,8 a 5,3 che per esempio da 4,3 a 4,8... l'area aggiuntiva aumenta se la dimensione di partenza è maggiore, pertanto se consideriamo le aree, il Note è decisamente più grosso dell'S3, anche se "è solo mezzo pollice in più".

    Inoltre, in linea con la filosofia ICS, i tasti funzione sono stati inglobati nello schermo (come nel Galaxy Nexus), ed è stato fatto un lavoro davvero eccezionale per ridurre al minimo la cornice esterna... tutte cose che (a differenza del Note) consentono di aumentare le dimensioni dello schermo molto più delle dimensioni esterne, dunque le dimensioni esterne del telefono non cambiano solo di mezzo pollice, ed è questo che conta.

    In fondo già il Galaxy Nexus è da 4,65", proprio grazie al fatto che sono stato inglobati i tasti funzione nello schermo.
    Se il risultato finale è quello di avere un telefono con l'usabilità di un Note, nello spazio complessivo di uno smartphone (che mi sta comodo nella tasca anteriore dei jean) allora tanto di cappello

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Concordo sulla scelta sbagliata (secondo me) della dimensione del display. Si avvicina troppo al Note, ma chissà, alla Samsung penseranno di coprire tutte le dimensioni possibili...
    Il design non mi piace per niente, sembra più un giocatolo, non mi da per niente l'impressione di un terminale "professionale". Perlomeno si sono distaccati dal "iFormFactor"!
    Un'altra cosa che non capisco è la scelta del tasto fisico. Occupa un sacco di spazio, molto meglio il design del Galaxy Nexus.
    Lato HW niente da dire, è veramente un mostro, e finalmente abbiamo superato i 2000 mAh come capacità standard della batteria (il primo se non sbaglio, tralasciando il RazR Maxx).
    Interessanti le nuove funzioni SW. Finalmente c'è un "Siri" italiano, c'è Pop Up Play (una f***a pazzesca, IMHO), e c'è anche l'ottima offerta di DropBox. 50 GB per due anni sono un ottimo "regalo" per i possessori di questo smartphone.
    Insomma, un device piuttosto "evoluto" che "innovativo", il suo successo dipenderà dal prezzo di lancio e dalle offerte dei vari operatori, ma penso che non vedremmo i numeri del S2...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #20
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Galaxy Nexus - 4,65" - 135,5 x 67,94 x 8,94mm - 135 g - 1750 mAh
    Galaxy S3 - 4,8" - ??????? - 130 g - 2110 mAh

    Le dimensioni dell'S3 non le ho trovate ma dalla foto si vede che è largo uguale, un po' più alto (peccato, potevano evitarlo eliminando il tasto centrale) e un po' più sottile, restando più leggero nonostante la batteria più grossa.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social