[Galaxy S3] In quali colori? Bianco e blu - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

[Galaxy S3] In quali colori? Bianco e blu

  1. #11

    Predefinito

    Comunque mi sembra strano questo cambiamento di colore, per ora non ci credo fino a quando non si leggeranno comunicazioni ufficiali Samsung.

    Hanno dichiarato di aver bloccato la produzione per colpa delle cover posteriori che non soddisfacevano alcuni requisiti. Ora, se questo video è vero, vorrebbe dire che hanno modificato anche la parte frontale.

    E quindi vorrebbe dire che non hanno semplicemente "buttato le cover posteriori blu prodotte" come si è letto, ma avrebbero proprio rifatto tutta la scocca dello smartphone. E qui mi chiedo: con che costi tutto ciò? A questo punto gli sarebbe convenuto direttamente non produrlo più di colore blu.

    Attendiamo sviluppi.

    ( Sì, lo so, forse sto solo dando corpo alle mie speranze, perché quel "blu/grigio" che s'è visto nel filmato è proprio brutto brutto )

  2. #12

    Predefinito

    Altro pensiero/speranza: magari è solo il video che non rende giustizia al colore

  3. #13

    Predefinito

    In effetti sembra un problema di luce: illuminato "bene" è il blu delle foto di Samsung, da altre angolazioni sembra più grigio:


  4. #14

    Predefinito

    Pare siano in consegna i primi modelli blu, almeno in Olanda per ora... (fonte il solito SamMobile)

  5. #15

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Blu ad occhi chiusi, ero propenso al bianco, ma visto il blue ... Grazie Preso
    Blue non Pepple blue

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social