[Dubbio] Meglio Note, aspettare il Note2 o prendo l'S3?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

[Dubbio] Meglio Note, aspettare il Note2 o prendo l'S3?

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Question [Dubbio] Meglio Note, aspettare il Note2 o prendo l'S3?

    come da oggetto e come da altri miei interventi sono in fortissimo dubbio su che fare di qui a poco.
    Fra poco mi scadono infatti i 23 mesi di comodato del mio galaxy S1 ottimo terminale che voglio tenere e che mi ha stupito per quanto va bene, grazie anche alle infinite rom cucinate dai vari cuochi del web (per altro lo userò come navigatore in moto), e sto vagliando i vari terminali sulla piazza.
    La voglia è quella del phablet ovvero del Galaxy Note perchè l'uso maggiore che faccio del terminale è quello di strumento di lavoro e di svago e quindi lo schermone è un plus mica da ridere.
    Il dubbio mi sorge dopo aver letto le varie recensioni degli altri terminali al momento presenti sui vari listini in primis il Galaxy S3 che è davvero notevole da quel che leggo, inoltre una delle funzionalità da me più usate è la fotocamera e quella dell'S3 offre funzionalità migliori di quella del Note.
    Inoltre per assurdo l'S3 è offerto a condizioni migliori di quelle del Note con Vodafone, mentre con H3G che è il mio operatore conviene il Note....
    insomma son combattutto, per altro fra poco dovrebbe arrivare il nuovo Note (sperando che finisca a listino H3G) così come dovrebbe arrivare anche il Galaxy Nexus 7 che per l'uso domestisco e quel poco di lavoro sarebbe ottimo....

    voi che fareste oltre ad aspettare la fine dell'estate come minimo ?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Tra 20 giorni viene presentato il Note 2. A questo punto conviene aspettare anche se punterei al GS3 in questo momento se fossi in te, anche perchè nulla si sa dell'ottimizzaziokne del Note 2 e il Note 1 varrà davvero la pena quando arrivera jelly bean. Lascerei stare il tablet se davvero non ti serve
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    sinceramente il tablet sarebbe solo uno sfizio da nerd quale sono sicuramente
    invece l'indecisione tra note (1 o 2) e GS3 è tanta ... schermone o schermino?

    va giusto bene che a fine mese presentano il note 2 così vediamo di cosa è capace, e poi se la fotocamera sarà anche solo vicina a quella del GS3 allora la scelta sarà praticamente fatta

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    vista l'offerta della Samsung e visto che h3g mi storna le penali (minime eh) per cambio piano prima della scadenza del mio comodato prendo l'S3 e mi faccio regalare anche io il tab 2 7.0 eh eh eh

    troppo facile scegliere così

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Già... cosa non si fa per conquistare la clientela.. guarda caso nel periodo di lancio del nuovo iphone... meglio così ;-)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    guarda il nuovo iphone sinceramente non mi interessa.
    sarà sicuramente bello e ho un ottimo ricordo dell'esperienza d'uso del 3g (figuriamoci adesso con ios6) però per ora preferisco Android di misura.
    e poi sta storia del tablet mi toglie dal dubbio, io volevo il note perchè non potevo prendere due terminali così invece anche se non è un 10 pollici ho comunque un gran bel pezzo di tablet

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Il tab 2 7.0 è un onesto prodotto. Non è miracoloso e forse non riceverà mai jelly bean ma fa abbastanza bene tutto quanto e poi è gratis...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    di jb non mi interessa e comunque confido molto nei cuochi per il resto ho visto che è un tablettino più che discreto sicuramente meglio di tante cinesate.
    poi a ufo non mi stufo via

  9. #9
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ma se si prende il SGS3 a 0 con la ricaricabile a 30 euro al mese (passa a 3 con internet incluso), si può partecipare alla promozione ed avere il tablet ?
    O c'è qualche cavillo?
    Me l'ha chiesto una collega ma non vorrei darle info sbagliate... poi chi la sente!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    hai provato a dare un occhio a questo link http://www.tre.it/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social