Samsung Galaxy S5 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Samsung Galaxy S5

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sono quasi infastidito, staccato dal caricabatterie ieri mattina ed usato fino a notte tarda anche con foto e upload, l'ho spento prima di andare a dormire con oltre il 30% di batteria. Riacceso stamattina, con uso molto più "light", ha ancora l'8% di carica residua... ed è il primo ciclo di carica...
    Ah ma l'hai preso? Beh puoi sempre passare ad iPhone
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  2. #42

    Predefinito

    Eh, avevo lasciato la cosa sottintesa... :

    Comunque alla fine è passato dall'8% al 3 a zero in veramente pochissimo tempo, spero sia solo un problema legato alla calibrazione della batteria che avverrà dopo qualche ciclo di carica e scarica!

    E... no, a iPhone non torno!

    Datemi qualche giorno per prendere confidenza con le nuove feature, e vi dico per bene com'è

    Intanto, se avete domande...

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ....

    Intanto, se avete domande...
    Funziona il service mode almeno la schermata base *#0011# ??
    Thanks
    Galaxy s2 + top400

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    La modalità risparmio energia in B&W com'è?
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  5. #45

    Predefinito

    sì, *#0011# funziona (ma solo quella schermata, il "vecchio" service mode completo non sembra accessibile, come non lo era più nell'S4 aggiornato)

    la modalità risparmio devo ancora provarla, probabilmente la devo abilitare da qualche parte, visto che da sola non si è presentata la attivo e vi faccio sapere domani

  6. #46
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    beh ovviamente interessa sapere come se la cava sul lato fotografico, sicuramente sei più affidabile di tanti siti
    poi mi interessa molto sapere come funziona esattamente la modalità di download a doppia connessione (wifi+lte), vale a dire, si può usare sempre per la posta, per navigare ecc. oppure solo per il download di file pesanti?
    alle volte avere un po' di velocità in più per scaricare le email può essere d'aiuto.
    Altra cosa che mi interessa è quella legata al lettore di impronte, quanto è pratico? può essere un buon deterrente ma quanto funziona in effetti? e quanto è veloce come utilizzo?
    dai dai che hai visto mai che cambio idea ....

  7. #47

    Predefinito

    Il lettore di impronte probabilmente necessita di miglior "training" di quanto abbia voluto dedicarci io. Ma intendo di allenamento anche per me a capire il metodo meno frustrante di usarlo

    Quindi per ora l'ho disattivato.

    Per le foto, fai male a fidarti è noto che non ho la mano ferma, ma cercherò di fare il possibile. Intanto vi metto un esempio scattato lunedì sera, le altre sono riuscito a farle tutte mosse

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/3005066/fotos5.jpg

    Il download "doppio" va abilitato esplicitamente, e per ora l'ho visto entrare in funzione solamente scaricando aggiornamenti dal Play Store, ma mi pare che funzioni a livello globale, quindi si dovrebbe attivare anche per le email. Proverò ad inviarmi un allegato abbastanza grosso e vediamo

  8. #48
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ecco vedi, già una cosa che porta un geek (perchè di sicuro non hai bisogno che ti venga insegnato l'uso di un terminale evoluto) a disabilitare una funzionalità perchè troppo macchinosa è per me un fallimento.
    per il resto aspetto foto più ferme

  9. #49

  10. #50

    Predefinito

    certo che di gente con tempo e soldi da buttare è proprio pieno il mondo eh...

    Samsung Galaxy S5 versus .50-caliber sniper rifle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social