Da iPhone ad Android: suggerimenti? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Da iPhone ad Android: suggerimenti?

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    La critica "x € per un telefono" è vecchia di anni, mi ricordo quando comprai il mio primo iPhone (il 3G che veniva "solo" 569€, bei tempi) e molti mi dicevano la stessa cosa. La definizione corretta sarebbe "microcomputer da taschino dalle molteplici funzionalità, tra cui quella telefonica".
    L'iphone ha una parte telefonica?!?!

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito


  3. #23
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ...dopo anni di Android sto vagliando seriamente di passare alla mela mozzicata ...
    ne ero un convinto detrattore per il suo "sistema" ... ma un anno fa è entrato dentro casa un iPad Air e ne ho cominciato ad apprezzare le indiscutibili qualità....oggi dopo il terzo virus preso in uno dei devices della famiglia mi sono ancora più convinto a fare il salto di là ....
    ...ed a mente lucida non riesco a capire chi ne fa una questione di prezzo esagerato....sono soldi che nel tempo "recuperi" ... se un androide anche di fascia alta, pagato 700 e più euro nuovo, dopo 24 mesi è pressochè irrivendibile o, perlomeno, ci recuperi giusto i soldi per una cena al ristorante, ciò non avviene con un iPhone (anche obsoleto) nè con un tablet Apple ..... credo che anche questo sia un serio motivo di riflessione
    meditate gente ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social