ma le chiamate perse ti vengono notificate via sms?
E poi, giusto per capire, in che area geografica di massima?
Buona sera a tutti, sono nuova nel forum ma cliente TRE da almeno 4 anni, ultimamente sto avendo dei problemi che non riesco a risolvere. Mi spiego meglio, quest'estate ho comprato un cellulare nuovo (samsung galaxy express) da giugno precisamente ho problemi sia nelle chiamate che nei messaggi, cioè OGNI TANTO, non sempre non ricevo gli sms e OGNI TANTO non ricevo chiamate. da giugno ho praticamente provato tutto, cambiato scheda tre, messo un altra scheda (e i problemi non ci sono) mandato il telefono in assistenza 2 volte (ritornato indietro dicendomi che non ha problemi) chiamato alla samsung,alla tre, nessuno mi sa dire che problema è, intanto io ho perso delle opportunità di lavoro visto che la gente mi chiama ma molte volte sul mio cellulare non squilla assolutamente.
Vi chiedo aiuto a voi perchè davvero sono ormai 8 mesi che combatto questa guerra X°°D
Comunque ho una piccola domanda da fare, io tengo la connessione dati non sempre attiva (cioè l'icona 3H/H+) e delle volte la tolgo,potrebbe essere dovuto a questo?
Spero in un vostro aiuto,grazie
ma le chiamate perse ti vengono notificate via sms?
E poi, giusto per capire, in che area geografica di massima?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
si si le notifiche arrivano un pò dopo, dimenticavo di dire che quando non mi arriva un sms se spengo e riaccendo il telefono arriva subito. Io sto in sicilia in città, mi segna copertura massima ma comunque in 4 anni non ho mai avuto questi problemi
Hai fatto qualche prova rimettendo la USIM in un altro cellulare? Da come la descrivi sembra che il problema possa essere legato al nuovo smartphone...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
si ho provado cambiando smathphone e non ho riscontrato problemi, però il telefono è andato due volte in assistenza e non hanno mai riscontrato nessun problema
Ma scusa, se mettendo la sim in un altro cellulare tutto ti funzionava e sapevi che l'altro non era affidabile se dovevi ricevere delle offerte di lavoro avresti fatto meglio a usare un altro cellulare.
Cmq la l'assistenza samsung alla 3a volta te lo deve cambiare.
Non capisco cosa c'entri la 3 se il tuo telefono non funziona?
P.s. pessimo cellulare la prossima volta spendi un pò di più o se vuoi spendere poco informati su i cell di fasci bassa ma che non hanno problemi.
Scusami ma l'altro cellulare non era mio, mi è stato prestato per fare una prova :\ poi ho dovuto ritornarlo, la tre centra perchè la samsung mi ha detto che il cellulare non riscontra problemi e no la samsung non cambia mai il cellulare, questo almeno mi è stato detto dalla loro assistenza
il cellulare è stato un regalo, non capisco perchè questa tua ultima affermazione, non ho scelto io questo telefono e comunque su internet le recensioni sono tutte positive....non ha senso
La politica samsung al terzo rinvio in garanzia dovrebbe prevedere la sotituzione, la samsung come tutti i produttori e/o i centri di riparazione se nn trovano subito il problema purtroppo non ci perdono troppo tempo per cercarlo.
Riportalo in garanzia in uno di questi centri se ce li ha vicino casa:
https://futureservice.samsung.it/
Meglio silver/gold.
Cmq ripeto la 3 non c'entra per nulla.
P.s. Senza voler sembrare antipatico ma: diciamo che è un bellissimo strafalcione in italiano.
vabbene allora procedo a farmelo cambiare/vendere e prenderne un altro. Non volevi sembrare antipatico ma ci sei riuscito ahahah comunque mi scuso per l'errore xD
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3