Canali a pagamento su N96, forse ci siamo? - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 156

Canali a pagamento su N96, forse ci siamo?

  1. #131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Epic Visualizza Messaggio
    Domanda stupida .
    Per bypassare il problema che N96 non riesce ad acquisire le sottoscrizioni, non è possibile montare la usim su altro videofonino, acquisire tramite esso e poi rimontare la usim su N96 ?
    Qualcuno può provare ?
    ho provato con l'md900 di mia figlia e non mi fa ne recuperare ne acquistare i diritti, credo sia proprio l'utenza bloccata... non siamo quattro gatti, io a roma, ho tre amici ed abbiamo tutti lo stesso telefono, nokia n96 con abbonamento zero7top e tutti e quattro abbiamo lo stesso problema... quindi credo che un po' tutti stiamo così...

  2. #132
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    scusate se mi intrometto ma il discorso mi sembra un po' strano, nel senso che a parità di apparecchi, software e città la tv si dovrebbe vedere a tutti..... siete proprio sicuri di aver fatto correttamente tutta la procedura di reset(è indispensabile questa) e recupero sottoscrizioni?
    Riprovate
    reset spegnere e riaccendere e recupero proprie sottoscrizioni

  3. #133
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Guarda abbiamo eseguito ogni procedura ma non c'è soluzione e per quello che non sopporto quest disservizio. Il disservizio dovrebbe essere per tutti i possessori del N96 invece è distribuito a caso pertanto il problema non è il telefono ma i sistemi di 3 che contengono dati o procedure errati per alcuni clienti. A 3 purtroppo, nonostante lo fai notare, ti rispondono operatori che non hanno compentenza ed il più delle volte sono anche presupponenti come se stessero parlando con incapaci. La soluzione secondo me non la stanno neanche cercando tanto se vado a guardare bene il contratto esiste sicuramente qualche cavillo a loro favore e quindi non si preoccupano. Vorrei vedere i responsabili di questo schifo se per "disservizio" non venissero pagati a fine mese, sicuramente sarebbero arrabbiati perchè 3 non rispetta il contratto. Ecco per noi è simile, ma tanto finchè capita agli altri non è mai un problema !!

  4. #134

    Predefinito provate tutte

    Le procedure sono state provate tutte, anche di più, è un problema loro e non del terminale... oppure potrebbe essere un problema di sim, non adeguatamente programmata per la visione della paytv... di più nin zo

  5. #135

    Predefinito

    segnalo ancora problemi: ho acquistato su una ricaricabile il pacchetto settimanale, martedi' mi e' arrivato un sms che mi comunicava l'avvenuto rinnovo automatico e che avrei dovuto cliccare su "recupera sottoscrizioni" per vedere le trasmissioni, cosi' ho fatto ed e' andata... fino a ieri, quando - riaprendo l'applicazione tv - ho scoperto che erano svanite, anche da recupera sottoscrizioni, ed e' tornato il link per acquistarle... durano 4 giorni le settimane in casa 3?

  6. #136

    Predefinito

    spero che la settimana loro non sia fissa, cioè da lunedì a domenica ad esempio, e se acquisti il sabato, ti scade la domenica, il giorno dopo... se fanno questo sono da denuncia

  7. #137

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io n96 e zero7 top, prima settimana di attivazione premium mi funzionava tutto, poi hanno cambiato qualcosa e non si recuperano più le sottoscrizioni gratuite previste dal nostro piano mentre se si vuole acquistare , funziona. Ma è possibile che per parlare con gli operatori bisogna pagare e non riescono a risolvere il problema? secondo me dovremmo chiamare Mi manda Rai tre. E' un problema loro non del terminale visto che i canali si possono vedere se si acquistano i pacchetti.... é assurdo, per fortuna ho ancora una sim Vodafone....
    Ragazzi uniamoci...

  8. #138

    Predefinito

    bisognerebbe che ci sia nel forum o che qualcuno conosca qualche avvocato che studi la faccenda...

  9. #139

    Predefinito

    Ciao a tutti,sono di milano anche io n96 e zero7 top,anche io stesso problema per qualche giorno sono riuscito a vedere anche una partita mi funzionava tutto, poi buio pesto e non si recuperano più le sottoscrizioni gratuite previste dal nostro piano mentre se si vuole acquistare , funziona. Parlare con gli operatori è praticamente inutile detta da loro non sappiamo cosa rispondere E' chiaramente un problema loro non del terminale visto che i canali si possono vedere se si acquistano i pacchetti. io proporrei di inforamarci se è legale acquistare i vari programmi ma senza farseli addebitare visto che fanno parte del paccchetto nel frattempo
    continuiamo a mandare Fax, Email tutto quello che è possibile martellando continuamente e precisando di non pagare nulla di extra
    ciao a tutti
    linus59

  10. #140
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Non sono avvocato ma io ho già segnalato la cosa all'Antitrust attraverso il call center (800 166 661 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14) e poi inviato un fax. Il fax l'ho un pò riadattato ai vostri casi ma voi potreste essere un pò più precisi di me e mettere un maggior numero di allegati... Io non ho l'N96 ma m'è sembrato gravemente ingannevole il messaggio presente sul sito riguardo alla possibilità di vedere tutti gli altri pacchetti, ogni giorno in cui non potete usufruirne è un giorno che vi dovrebbe essere rimborsato dal gestore!

    A che serve tutto ciò? A smuovere le acque Fate prima la chiamata all'Antitrust e poi inviate il fax!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social