Consiglio Lettore Multimediale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Lettore Multimediale

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito Consiglio Lettore Multimediale

    Salve, amici... Ho bisogno di qualche consiglio, e penso di trovare qui le risposte giuste in breve tempo. Espongo il mio problema:
    Fino ad oggi, ho sempre collegato il mio TV (un LED 42" LG, non Smart) tramite HDMI al mio computer (desktop), usandolo come secondo schermo per guardare i film (sia serie TV in SD che MKV in FullHD e 3D SBS). Ora dovrei spostare il TV in un'altra stanza, e mi risulta scomodo collegarlo con il cavo HDMI e/o Ethernet al PC/modem.
    Stavo pensando ad un lettore multimediale tipo il WD TV Live, ma... Dopo tutte le recensioni che ho trovato in rete, non ho ancora capito se mi legge tutto (compresi i MKV 3D SBS), e come si comporta nella riproduzione di questo tipo di file multimediali.
    Avevo visto anche i NUC ideati da Intel, ma arriverei ad una cifra esagerata per i miei bisogni (se ho capito bene, oltre 250€).
    Voi che cosa mi consigliate?
    (Un lettore multimediale mi risparmierebbe l'accensione del PC soltanto per guardare un film, un ali da 850W non scherza...&#128521)
    Grazie a tutti in anticipo!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Aggiungo che sul PC uso XBMC, veramente un ottimo programma. Se ci fosse la possibilità di usarlo come interfaccia principale sul lettore sarebbe il massimo!!!
    (ho usato bene i tempi? La grammatica italiana mi fa impazzire...&#128542
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Non so quanto costa, ma dovrebbero esistere delle antenne wifi per collegare PC e tv tramite porte usb. Almeno credo.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social