|
|||||||
| Autorità Garanti e legislazione sulle TLC Lo spazio per le delibere e le discussioni sulle attività di AG.CM., AG.COM. e della Commissione Europea. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
1) sim voda intestata a 1 persona dove io ero reale utilizzatore, passata a tim a mio nome 2) sim voda intestata a me, passata a 3 su sim intestata alla moglie di mio fratello aggiungi tanti altri passaggi fatti a dei clienti i quali magari col loro C/C bancario non potevano fare il comodato, allora le passavo a moglie o marito
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
è gravissimo, è stato segnalato da almeno due anni alle autorità (privacy e comunicazioni) ma niente è stato fatto... in pratica è il segreto di pulcinella, i controlli sono a campione e/o solo per clienti "top"
![]() Ovviamente vale per tutti i gestori, quando le bloccano per anagrafica incongruente di solito è perchè si è clienti di un "certo valore", sic
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 28-09-2006
|
io nella "non limpidità" sono felice perchè quel numero è davvero bello e non potendolo intestare a me, perchè sono full in quanto anagrafiche tim, mi hanno fatto davvero un ottimo favore
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
il problema è che si fa una gran testa con l'obbligo dell'intestazione di una sim (cosa a cui sono personalmente contrario in quanto tendenzialmente inutile e di una burocrazia che costa solo tempo perso e soldi... vedi La follia delle intestazioni) e poi chi ha creato questo obbligo fa sì che ci si passa sopra con un carrarmato per meri interessi economici delle parti (il controllo costa, un nuovo cliente vale e via freghiamocene di tutto
)... e te lo dice uno che è per le MNP in un giorno con un semplice codice da confermare ai due operatori per far vedere che le due sim sono in mio possesso
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
![]() Beh mi auspico che se per caso ti legnano di botte per un semplice sbaglio di identità tu possa passare sopra sulla cosa con la stessa tranquillità ![]() NB: SCHERZOOOOOOO! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 28-09-2006
|
Citazione: