Recesso entro i 10 giorni dall'acquisto di un telefono / abbonamento telefonico - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Recesso entro i 10 giorni dall'acquisto di un telefono / abbonamento telefonico

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    si perchè a mia moglie la ragazza che ha venduto il telefono ha detto che andava mandata la lettera alla compas ( credo quella in vi ho allegato prima ) con fotocopia documento ed il telefonino venivano a ritirarlo a casa.

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    sapete qual'è la cosa che mi stranisce? è che a quanto pare devono venire loro a riprendere il telefono mentre io volevo riportarlo dove è stato acquistato.

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    il rimedio, secondo me, sarebbe tagliare le mani alla moglie.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    il rimedio, secondo me, sarebbe tagliare le mani alla moglie.

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skyghost Visualizza Messaggio

    ma il telefono è ancora incelofanato???

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    ma il telefono è ancora incelofanato???
    si totalmente

  7. #17
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Secondo me se lo hai preso al banchetto puoi recedere entro 10gg.
    Io manderei raccomandata A/R alla 3, chiedendo la disdetta, il RECESSO, e istruzioni su come restituire il cellulare (ancora chiuso)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    quindi devo mandare oltre che una A/R alla compass ( che finanzia l'acquisto del cellulare) anche alle 3?
    Solo che alla tre devo chiedere anche istruzioni su come restituire il telefono?

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da skyghost Visualizza Messaggio
    Quali sono le procedure da seguire? Il contratto è stato fatto giovedì 7 Ottobre.
    Mille grazie di tutto
    La comunicazione deve essere inviata anche alla 3 se, come pensi, è stata attivata una simcard ricaricabile o abbonamento che sia.

    Confermi che NON era un negozio fisico, vero?
    Lo chiedo perché il banchetto potrebbe essere la prosecuzione anche di un esercizio alle spalle...

    Un'ultima cosa: nel contratto non appare mai il nome di chi ha fatto il tutto? Un timbro, una partita iva? Cmq metti tutto in copia a 3 e Compass.

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    E adesso sono azzi tuoi!
    Non so la procedura, ma dovrai fare tante carte!

    Mario non è obbligatorio rispondere ai 3ad di cui non si conosce le risposte, mica c'è un premio

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Benissimo adesso ho chiaro cosa devo fare.
    Ma sorge un ulteriore problema:
    Non riesco a trovare un indirizzo a cui mandare la raccomandata A/R e neanche un numero telefonico a cui chiamare ( solo il 133 ma è riservato ai clienti 3 ) e poi nada.
    Sto frugando il sito della 3 dalle 17 e non riesco a venirne fuori..
    Mi potete aiutare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social