Recesso entro i 10 giorni dall'acquisto di un telefono / abbonamento telefonico - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Recesso entro i 10 giorni dall'acquisto di un telefono / abbonamento telefonico

  1. #21
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    TROVATO:
    H3G SPA
    casela postale 133
    cinecittà Roma

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    perfetto allora è tutto confermato.
    Ma se il telefono è stato aperto ed acceso, usato per 5 minuti google map e le previsioni cosa succede? Ma nessuna telefonata , posso usufruire ugualmente del diritto di recesso?? ( il secondo IPhone 4 voleva tenerlo ma appena ha saputo della conversione della tariffa in TUA9 ha cambiato idea.)

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io penso proprio di sì, il diritto di recesso fuori dai locali commerciali ha dalla sua proprio il fatto che - in linea puramente teorica - non si abbia conoscenza di cosa si acquista "finché non la si ha in mano"

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rich Visualizza Messaggio
    E se non accettassi il pacco con la chiavetta?
    Dato che non siete stati in grado di fornire una risposta, la fornisco io sulla base dellamia esperienza.
    Se avete fatto un contratto telefonico e non volete la merce (avete come me accettato, e poi vi siete informati sulle fregature, oppure lo ha accettato in maniera "ignorante" vostra madre o nonna) basta semplicemente NON ACCETTARE il pacco e soprattutto NON FIRMARE nulla, anche perchè il contratto che vi sottoporrà il vettore, avrà data molto precedente e manderà a farsi benedire i vostri 10 gg per il recesso gratuito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social