Bill shock - Stato implementazione della delibera 326/10/CONS
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Bill shock - Stato implementazione della delibera 326/10/CONS

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Bill shock - Stato implementazione della delibera 326/10/CONS

    Con il 2011 è entrata in vigore la delibera anti bill-shock.

    Per ora ho potuto notare che TIM e H3G si sono adeguate. Meritevole H3G che agli utenti di modificare direttamente dal sito internet - seppure con qualche rigidità - le soglie di traffico.

    Avete esperienza con gli altri gestori?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Con il 2011 è entrata in vigore la delibera anti bill-shock.

    Per ora ho potuto notare che TIM e H3G si sono adeguate. Meritevole H3G che agli utenti di modificare direttamente dal sito internet - seppure con qualche rigidità - le soglie di traffico.

    Avete esperienza con gli altri gestori?

    Sicuro? Cioè è possibile impostare le soglie per il traffico dati?
    Dai è una battuta...vero?

    Ps. La 326 si applica a tutti i clienti anche quelli a consumo!
    ...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Non hai provato? Area Clienti...