Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
Risultati da 1 a 4 di 4
    Partecipante Mistico

Predefinito Cartella esattoriale per TCG

Provo a scrivere qui, visto che si parla di TCG...

E' capitato a qualcuno di ricevere una cartella esattoriale per mancato pagamento diella TCG su un'utenza (resa inoperativa da H3g per traffico in roaming estero) relativamente alla quale è stata positivamente esperita la conciliazione al Corecom, con storno totale e piccolo rimborso?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

il caso posto è molto specifico, immagino che - per motivazioni diverse - esistano cartelle esattoriali per TCG mancata.

In questo caso non capisco una cosa: 3 è sostituto d'imposta, durante il periodo del reclamo immagino che l'abbonamento sia stato in stato di sospeso. Per quanti mesi ti chiedono la TCG?
    ATTENZIONE! Al momento la mia casella MP non è disponibile per la messaggistica privata
    Facebook - @andtrap - Flickr - YouTube - FriendFeed - Tumblr

Partecipante Mistico

Predefinito

Parecchi... Dalla sospensione sino alla cessazione dell'utenza...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ma la sospensione a chi era imputata? Autotutela della 3 o "colpa" tua? PErché se è la prima, come posso ipotizzare dall'esito positivo della conciliazione, imho spetta a loro: certo ci sarà da studiare la normativa d'applicazione e le differenze per i contratti in stato "sospeso"
    ATTENZIONE! Al momento la mia casella MP non è disponibile per la messaggistica privata
    Facebook - @andtrap - Flickr - YouTube - FriendFeed - Tumblr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •