|
|||||||
| BlackBerry Stanza riservata alle discussioni sui BlackBerry. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
SHE è un free Screen Shoter per BlackBerry, che permette quindi di catturare uno screenshot di ciò che è visualizzato sul display, salvandolo come immagine.
Download OTA: http://bbgue.com/she.jad Maggiori info qui: BB World SHE: Free Screen Shoter per BlackBerry |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
Consiglio Carfinder della neosistec, scaricabile dal link applicazioni, dal blackberry (segnalibri di blackberry)
Fissi la posizione, giri quanto vuoi, la ricerchi e lui ti riporta.....alla macchina
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Ottimo programmino freeware che consente di impostare il bloccatasti automatico.
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 01-06-2007
|
Qsms consente di evitare la procedura standard molto laboriosa di comporre sms: clicchi sull'icona e entri direttamente nella rubrica, selezioni destinatario e scrivi....bellissimo.....e soprattutto aggratisse
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 20-06-2005
|
Citazione:
L'applicazione funziona benissimo e le mappe sono sempre aggiornate così come gli alert dei velox e dei semafori con cam e il traffico. Non so dire quanto costa perchè io ce l'ho compreso nel pacchetto del mio abbonamento e pure i dati son compresi nel mio abbonamento (max 10 MB/mese con un percorso che pesa 40 KB di media). |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|