![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| BlackBerry RIM offre BlackBerry, la soluzione portatile wireless con telefoni e smartphone: lo spazio per discutere di tutti i servizi offerti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 |
| Mondo3 Staff ![]() Data registrazione: 21-11-2004
| SHE è un free Screen Shoter per BlackBerry, che permette quindi di catturare uno screenshot di ciò che è visualizzato sul display, salvandolo come immagine. Download OTA: http://bbgue.com/she.jad Maggiori info qui: BB World SHE: Free Screen Shoter per BlackBerry |
| | |
| | #32 |
| Partecipante Onnipresente ![]() | Consiglio Carfinder della neosistec, scaricabile dal link applicazioni, dal blackberry (segnalibri di blackberry) Fissi la posizione, giri quanto vuoi, la ricerchi e lui ti riporta.....alla macchina
__________________ ex Belva10 Dealer Vodafone One Telefoni: BlackBerry Bold 9700 + Samsung H1 Vodafone 360 Sim: Vodafone Tutto BroadBand + BB Mail Professional |
| | |
| | #33 |
| Partecipante Leggendario ![]() | Ottimo programmino freeware che consente di impostare il bloccatasti automatico.
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. |
| | |
| | #34 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 01-06-2007 Residenza: pordenone
| Qsms consente di evitare la procedura standard molto laboriosa di comporre sms: clicchi sull'icona e entri direttamente nella rubrica, selezioni destinatario e scrivi....bellissimo.....e soprattutto aggratisse
__________________ Mondo3 Blackberry Users VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000 H3G Aziende |
| | |
| | #35 |
| Partecipante Logorroico ![]() | C'è un software per tenere nota di tutte le spese che si fanno?
__________________ Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?! |
| | |
| | #36 |
| Partecipante Grafomane ![]() Data registrazione: 20-06-2005 Residenza: ..
| |
| | |
| | #37 | |
| Partecipante Grafomane ![]() Data registrazione: 20-06-2005 Residenza: ..
| Citazione:
L'applicazione funziona benissimo e le mappe sono sempre aggiornate così come gli alert dei velox e dei semafori con cam e il traffico. Non so dire quanto costa perchè io ce l'ho compreso nel pacchetto del mio abbonamento e pure i dati son compresi nel mio abbonamento (max 10 MB/mese con un percorso che pesa 40 KB di media). | |
| | |
| | #38 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
A piedo', e come te chiamavano? Er Pomata? ![]()
__________________ Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?! | |
| | |
| | #39 |
| Partecipante Leggendario ![]() |
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |