Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| BlackBerry RIM offre BlackBerry, la soluzione portatile wireless con telefoni e smartphone: lo spazio per discutere di tutti i servizi offerti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Leggendario ![]() | Ho da poco un BlackBerry, voi che programmi ci avete installato? Io mi sono limitato a Gmail e Google Maps.
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. |
| | |
| | #2 | |
| Ambasciatore ONU ![]() Data registrazione: 22-01-2004 Residenza: da qualche parte in giro...
| Citazione:
Non fai prima a leggerla con il BIS?
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 |
| Mondo3 Staff ![]() Data registrazione: 21-11-2004
| Ed ecco le 8 applicazioni più usate dai RIM Executives :1. TeleNav - Un must per chi ha bisogno di un eccellente software GPS 2. Garmin GPS for BlackBerry - Altro software di navigazione GPS molto apprezzato per la sua qualità 3. Pocket Express - Un compagno di viaggio per essere sempre informati sulle ultime news, meteo, etc. 4. WorldMate Live - Un vero "travel assistant" molto apprezzato da chi è sempre in viaggio. Agenda, appuntamenti, informazioni, tutto a portata di mano 5. Facebook for BlackBerry - Software che permetta una migliore interazione con Facebook, il social network più diffuso al mondo 6. FlipSide Music Player - Un media player più avanzato 7. Viigo - Utilissima utility per avere qualsiasi informazione comodamente sul proprio BlackBerry, come news, meteo, orari e ritardi degli aerei e molto altro. E' free, puoi scaricarlo qui 8. Google Maps Mobile - Si commenta da solo. Chi non lo conosce? ![]() [Fonte: CrackBerry.com] |
| | |
| | #4 |
| Oltre alla 8 già citate sopra volevo segnalare Web Shortcuts, un'altra applicazione free: Web Shortcuts permette di creare sul desktop del BlackBerry link personalizzati a pagine web; è possibile anche cambiare le icone dei link con immagini a piacere. E' possibile scaricare l'applicazione direttamente sul BlackBerry via OTA, puntando al seguente link: http://m.jonathanhfisher.co.uk/webshortcuts/ In alternativa è anche disponibile un file .zip contenente l'applicazione (da installare via PC tramite il Desktop Manager) qui: http://jonathanhfisher.co.uk/softwar..._shortcuts.zip |
| | |
| | #5 | |
| Partecipante Leggendario ![]() | Citazione:
cmq l'ho fatto perchè ho 2 account. quello "secondario" lo tengo su gmail e lo controllo sporadicamente. il BBerry lo uso per lavoro.
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. | |
| | |
| | #6 | |
| Ambasciatore ONU ![]() Data registrazione: 22-01-2004 Residenza: da qualche parte in giro...
| Citazione:
, io ho configurato tutte le mail, le due di lavoro e quella privata
| | |
| | #7 |
| Ecco un'altra applicazione potenzialmente utile: North Forecast. Come è possibile intuire dal nome stesso, permette di avere sempre a portata di mano le previsioni metereologiche delle località impostate. ![]() ![]() ![]() E' possibile scaricarlo via OTA, puntando direttamente a questo indirizzo: http://northcubed.com/installers/com...recast_app.jad [Fonte: BBWorld.info] |
| | |
| | #8 |
| Sempre dagli stessi autori di North Forecast, arriva Countdown Timer, un contatore alla rovescia che cronometra in ore, minuti e secondi, con tanto di segnalazione tramite allarme a fine conteggio. ![]() ![]() E' possibile scaricarlo via OTA, puntando direttamente a questo indirizzo: http://northcubed.com/installers/com...ntimer_app.jad [Fonte: BBWorld.info] |
| | |
| | #9 |
| Ecco xFit, una applicazione per BlackBerry che permette di tenersi in forma, suggerendo più di 50 esercizi (con tanto di illustrazioni e istruzioni) da fare, che non necessitano nessun tipo di attrezzatura. ![]() E' possibile scaricarlo via OTA, puntando a questo indirizzo: http://www.mobilexware.com/xfit131.jad [Fonte: BerryReview.com] |
| | |
| | #10 |
| Vi segnalo un'altra applicazione che potrebbe tornare utile: bbCheckList bbCheckList permette di gestire i tuoi impegni/appuntamenti, tramite la gestione di una sorta di "To Do" list (ovvero, per i non anglofoni, una "lista delle cose da fare") E' possibile scaricarlo via OTA, puntando a questo indirizzo: BerryLogic OTA Downloads - Add To Calendar [Fonte: PinStack.com - Via: BBWorld.info] |
| | |
| | #11 | |
| Citazione:
E' installato, si apre, ma quando metto città e nazione non succede nulla ![]() CHe google abbia già chiesto spiegazioni?
| | |
| | #12 | |
| Citazione:
![]() Complimenti a Ryan per le numerose segnalazioni ![]() EDIT ho inserito anche questi due baluba AndreA e Simone
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di FabiO. : 31-05-2008 alle ore 18.56.53 Motivo: in culo a veditu :D | |
| | |
| | #13 | |
| Citazione: | |
| | |
| | #14 |
| Partecipante Grafomane ![]() Data registrazione: 20-06-2005 Residenza: L'Urbe
| Suggerisco di evidenziare per le applicazioni che usano la rete, se girano su apn BB.net o meno giusto per sapere quanti soldini succhiano . |
| | |
| | #15 |
| |
| | |
| | #16 | |
| Citazione:
| | |
| | #17 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 01-06-2007 Residenza: pordenone
| Io uso Vodafone Navigator e soprattutto MiniMoni questultimo è ottimo per visualizzare il traffico dati utilizzato e tenere monitorate le soglie così da non spendere soldini extra
__________________ Mondo3 Blackberry Users VODAFONE no problem senza limiti +blackberry8800 Vodafone Aziende |
| | |
| | #18 |
| |
| | |
| | #19 |
| Ed ecco qualche altra applicazione per il nostro BlackBerry (tutte free le seguenti):
[Via: CrackBerry.com] |
| | |
| | #20 |
| DexRex è una applicazione gratuita per il backup di SMS e messaggi di IM via OTA, direttamente sui server dell'azienda nel proprio account. ![]() E' possibile scaricarlo qui: https://www.dexrex.com/SNMobile.php [Fonte: BerryReview.com] Ultima modifica di ryan : 10-06-2008 alle ore 14.20.15 |
| | |
| | #21 | |
| Partecipante Grafomane ![]() Data registrazione: 20-06-2005 Residenza: L'Urbe
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ci sono applicazioni che usano un loro apn anche se imposti l'apn bb.net nelle impostazioni tcp. Un esempio è il vodafone navigator che usa un suo apn (navigator.vodafone) anche se imposti l'apn bb.net come default per il tcp. | |
| | |
| | #22 | |
| Citazione:
![]()
| | |
| | #23 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 11-02-2004 Residenza: Como Beach
| io consiglio anche: - AUTOLOCK (free) per bloccare in automatico il BB - GoogleSYNC (free) per sincronizzare il calendario BB con quello personale di GoogleCalendar - Empower Email Viewer (trial) per vedere le email HTML
__________________ Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso.. |
| | |
| | #24 |
| Si si, ottima segnalazione, soprattutto i primi 2 sono utilissimi!!! Per quanto riguarda le email HTML con il nuovo firmware 4.5 e il nuovo BIS 2.5, non ci saranno più problemi, e non solo... |
| | |
| | #25 |
| VibAndRing è una applicazione che consente di impostare suoneria e vibrazione contemporaneamente, combinazione che sembra mancare nei profili...costa 7$. [Fonte: BBWorld.info] |
| | |
| | #26 | |
| Vorrei segnalarvi VoizPod e riporto questo post di BBWorld.info per descrivervelo: Citazione:
| |
| | |
| | #27 | |
| Vorrei segnalarvi VoizPod e riporto questo post di BBWorld.info per descrivervelo: Citazione:
| |
| | |
| | #28 |
| Moodio.fm è una applicazione che consente di ascoltare molti canali radio in streaming (richiede firmware 4.5 quindi). Maggiori dettagli (con molte immagini) qui: BB World Moodio.fm: alscolta la radio in streaming da BlackBerry |
| | |
| | #29 |
| Navi2GO è un software di navigazione cartografica satellitare con mappe fotografiche 3D. Al momento sembra non supportare il collegamento tramite l'APN del BIS. Maggiori dettagli (con tanto di video esemplificativo) qui: BB World Navi2GO - Navigatore GPS 3D (fotografico) per BlackBerry |
| | |
| | #30 |
| Bing Bang BlackBerry OTA Downloader è un'applicazione che consente di salvare sul PC i file OTA in modo da poterli installare sul BB anche senza una connessione internet attiva. Maggiori info (con tanto di screenshot e guida passo passo) qui: BB World Bing Bang BlackBerry OTA Downloader - Scarica i file OTA su PC e installa senza Browser |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |