|
|||||||
| BlackBerry Stanza riservata alle discussioni sui BlackBerry. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 02-10-2008
|
E' stato messo a listino Business di 3 il 1° ottobre, anche se il sito non è stato ancora aggiornato.
upfront 0 con b.mail pro 99 con b.mail 900 e powerfull 199 con b.easy 299 con b.zero è gia possibile quindi riceverlo. |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
quali sono i vantaggi rispetto a un 8310?
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Citazione:
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 11-02-2004
|
in realtà rispetto ad un 8310 è più grande e pesante, però ha ottimo audio, wifi ed è umts, molto più veloce e lo schermo sembra quello di un iphone come nitidezza... ah, anche i tasti sono più grandi e morbidi... (io l'ho aggiornato oggi e pare la batteria duri di più come dicevano)
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Ancora poche ore, solo poche ore, il tempo che passi stanotte e domani mattina alle 10.00, all'apertura del negozio 3, il mitico bb bold sarà finalmente mio.
Ci schiaffo dentro la mia usim abbonamento business b.easy e il gioco è fatto. ;-)
Una stretta di mano a tutti i maschietti e un bacio appassionato a tutte le femminucce! Htc Touch con wind 4 professional. I-phone/Motorola V6 Ferrari con 3 business B.Easy. I-phone 16g con StileLibero Vodafone. LG U900 con Super 3.
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 20-06-2005
|
Con Vodafone ho desistito per via dei continui impallamenti e riavvi del dispositivo.
Non saprei se è una incompatibilità con la rete o è proprio un problema del BB. Comunque ho deciso di attendere lo storm Magari futuri aggiornamenti sw aggiusteranno le cose e allora il Bold potrebbe affiancare il mio iPhone. |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 11-02-2004
|
io non sono contentissimo del bold...... perchè son vincolato ancora con h3g per un anno altrimenti mi sarei tenuto l'8310 con vodafone e via senza pensieri...
![]() del bold, a parte la ricezione che non mi piace, la batteria dura pochissimo (rispetto 8310) e le email arrivano con ritardi
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 01-06-2007
|
[quote]e le email arrivano con ritardi[/QUOTE
nn penso sia colpa del device.....
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ma qualcuno ha capito come funziona la promozione blackberry di h3g?
se io compro il bold a prezzo piano poi posso attivare gratis per sempre l'opzione bb anche su una ricaricabile?
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 14-03-2007
|
l'opzione bb è gratis per "sempre" per gli abbonamenti privati con i piani zero top.
per il business è gratis per i piani b.mail 900 e b.mail pro. per gli altri piani business costa 15 euro in pomozione a 5 |
|
|
|