|
|||||||
| BlackBerry Stanza riservata alle discussioni sui BlackBerry. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Ecco qui una interessante recensione (in anteprima!) dell'attesissimo Blackberry 9000: http://crackberry.com/blackberry-900...e-hands-review
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
|
Il BlackBerry 9000 "Bold" è stato ufficialmente presentato.
![]() ![]() Ecco le principale caratteristiche tecniche:
![]() Uscirà entro giugno negli USA, ma il lancio europeo non tarderà di molto ad arrivare. Il prezzo negli USA è stimato tra $300-$500, a seconda del gestore e di eventuali offerte promozionali. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
|
Ok, ci sono succose novità!
![]() Dunque, secondo indiscrezioni (che saranno confermate nell'ormai imminente convention TIM a Madrid) pare che il BlackBerry 9000 "Bold" sarà commercializzato in Italia da TIM a partire dalla seconda settimana di Luglio con un prezzo compreso tra i 450€ e i 500€. Inoltre nelle ultime settimane è sempre più insistente una voce di corridoio secondo la quale ci sarà una versione brandizzata TIM del BB 9000 chiamata "GoldFinger" (e non "Bold"), caratterizzata da colori diversi della cover e magari da un tema personalizzato nel firmware. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
|
In Spagna invece, sempre da Luglio, il nuovo BlackBerry 9000 Bold sarà commercializzato in esclusiva da Vodafone.
Pare che il prezzo sarà intorno ai 300€, in base al pacchetto sottoscritto dall'utente. Tuttavia è decisamente meno dei 450-500€ che sembra chiedere TIM in Italia... [Fonte: BlackBerryCool] |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
|
Grande notizia: come possiamo apprendere dalle ultime news di Mondo3, il BlackBerry 9000 Bold sarà commercializzato anche da H3G.
http://www.mondo3.com/news/promozion...ion-sarda.html |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 20-06-2005
|
Spero che la Vodafone lo brandizzi al più presto.
Anche se a dire il vero forse non prenderò un BlackBerry con tastiera estesa perché si allargano e diventano meno portabili . Dopo aver tenuto qualche mese un 8800 ho deciso di passare al 8110 e sono rinato. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ambasciatore ONU
![]() Data registrazione: 22-01-2004
|
Citazione:
![]() Sottile, leggero e piacevole da portare dietro.
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
ehehehe...
e io che ho sempre guardato dall'alto al basso il Pearl
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
|
Citazione:
Ho provato per qualche giorno un 8310 ma anche questo, pur essendo molto più maneggevole dell'8800 è troppo grande. Adesso ho il pearl 8110 e devo dire che riesce a coniugare i vantaggi del BB e la portabilità di un cellulare classico. L'unica cosa che rimpiango dell'8800 è l'autonomia in conversazione perchè con il pearl alle volte non arrivoa sera a forza di chiacchierare mentre con l'8800 non mi era mai sucecsso di rimanere a piedi. In ogni caso visto che si ricarica con presa usb ricaricare è facilissimo. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
|
Citazione:
Uno ha il gps e l'altro ha il wi-fi; uno con Vodafone l'altro con TIM. Io non avevo scelta in quanto il mio abbonamento con Vodafone oltre ai 4500 minuti e ai 1500 sms comprende anche il servizio BB e il servizio e i dati per il navigatore, ma di tutti i telefoni che ho avuto con il wi-fi non ne ho usato nessuno in quanto ormai in genere gli hot spot sono criptati e quindi anche se avessi potuto scegliere avrei comunque preso la versione con il gps. Certamente i BB con schermo largo son più comodi per navigare in internet ma siccome io giro pure con un N82 alla fine per comodità uso il Nokia (che è pure più veloce) e quindi non mi cambia nulla avere lo schermo più largo.....comunque preferirei avere lo schermo "lungo" ma avere un apparato portatile. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 06-06-2004
|
ryan non e' gia' uscito con tim.. e' semplicemente in listino e le consegne del tim partono la settimana del 14 luglio...
vodafone dovrebbe averlo in esclusiva un paio di settimane prima...poi arrivano i tim e i tre
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Mondo3 Staff
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 01-06-2007
|
Bellissimi i pearl ma ormai io mi sono affezionato al mio 8800 tanto da non riuscire ad usare un 8310 perche mi sembra troppo piccolo
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 01-06-2007
|
Acusate il post era per dire che c'e' una riunione Vdf a rodi? nei prossimi giorni appena so qualcosa posto ciao
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
|
Secondo quanto riportato da BBWorld.info, il BlackBerry Bold verrà lanciato da Vodafone in agosto: BB World BlackBerry BOLD con Vodafone in Agosto?
Ricordo che Tim inizierà la sua commercializzazione entro la seconda settimana di luglio.
|
|
|
|