|
|||||||
| BlackBerry Stanza riservata alle discussioni sui BlackBerry. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 20-07-2007
|
Ciao a tutti, mi hanno appena regalato un bb 8100 tim, ed ho provato ad inserire la mia scheda della tre e funziona. Mi sembra di aver capito che il servizio mail non riuscirò mai ad utilizzarlo con la scheda della tre, vorrei però sapere se è possibile configurarlo per ricevere gli sms ed eventualmente gli mms.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Non ho un BB, per questo non so dirti come siano impostati i menù. Ad occhio però direi che per gli sms il numero del centro servizi sms dovrebbe essere preso in automatico, nel caso dovesse essere inserito manualmente (probabilmente perchè quello di Tim è impostato default) eccolo: +393916263333.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
gli mms sono legati ai servizi bis.
puoi configurare l'apn se vuoi dalle impostazioni avanzate --> tcp però tieni conto che l'8100 ti funziona con 3 solo perchè è edge quindi sotto rete tim ed essendo in roaming il traffico dati lo faresti senza poter usufruire di naviga3 o altre agevolazioni... se vuoi un consiglio l'8100 usalo con un altro gestore non con 3... magari con wind così provi per 3 mesi i servizi bis gratis e ti fai un'idea delle loro potenzialità
|