|
|||||||
| BlackBerry Stanza riservata alle discussioni sui BlackBerry. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Grande passo in avanti! Vedrai che pure tu non riuscirai a farne a meno...
Quale BBerry?
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
mmmmm...
per iniziare credo sia meglio un 8300 o un 8800. w la tastiera estesa!
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
ho una certa diffidenza nei confronti di quella tastierina...
![]() cmq il prezzo a cui si trova in giro è una tentazione troppo grande!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
tra l'altro mi accorgo di aver sbagliato link e modello
![]() Ho preso questo! BlackBerry - BlackBerry Curve 8310 8310! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Scusate l'OT, ma volevo solo segnalare l'offerta di marcopoloshop per il BB 8100 Tim a 169€, che non mi sembra affatto male...
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Ambasciatore ONU
![]() Data registrazione: 22-01-2004
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Ambasciatore ONU
![]() Data registrazione: 22-01-2004
|
Citazione:
Poi quando devi configurare gli account ti devo dire una cosa per non avere la spiacevole ricezione sul BB di ogni mail che invii
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
8310? allora avremo pure lo stesso BB!
che fai? mi copi? ![]() ...oppure mi vuoi rubare il BB?
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
Io, e sono dealer vodafone, pagherei qualunque cifra per aver il bold 9000
![]() Non ce lo assegnano a listino consumer, almeno per ora...
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
l'ho usato per anni un BB qualche anno fa...
l'email push è comoda, ma sinceramente non sento la mancanza del BB... riesco tranquillamente a farne a meno utilizzando iPhone o E90 o E71.... non è una critica ma non riesco a capire come la gente possa considerare indispensbile il BB. Per me non è stato così. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 16-04-2003
|
Citazione:
BlackBerry Pearl 8110 |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 20-06-2005
|
Citazione:
Ho Avuto l'8800 e non rimpiango affatto la tastiera estesa. Per avere la tastiera estesa devi avere una maggior larghezza del terminale e non ne vale la pena visto che la Suretype ha comunque la disposizione qwerty e che dopo una settimana ha imparato tutte le tue parole. Il discorso è differente con l'introduzione del BOLD (di cui resto in attesa) perchè il BOLD introduce nuovi valori al BB. Comunque il BB è una gran comodità. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
Detta così sembra più filosofia...
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 20-06-2005
|
Citazione:
![]() ![]() ....vabbè lo so adesso mi toccherà pagare un botto in diritti d'autore.
|
|