|
|||||||
| BlackBerry Stanza riservata alle discussioni sui BlackBerry. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
ah sono tarato...
mi appare tutto disabilitato nel mio telefono (vedasi 3ad BlackBerry Internet Service )... ergo posso procedere nonostante abbia un 8310 brand voda ![]() Quindi dovrei essere a posto? Lo associo a Wind da qua? BlackBerry Internet Service by Wind |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
continua la DIRETTA LIVE
![]() intanto ho inviato l'SMS BLACK SI al 4533... entro 48 ore mi abilitano, la risposta. via Wind - Privati - BlackBerry: Cos'è |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ambasciatore ONU
![]() Data registrazione: 22-01-2004
|
Citazione:
quando ti arriva devi collegarti a BlackBerry Internet Service e ti registri, se non ricordo male serve il pin, imei e telefono. l'user sarà poi l'intestazione della mail user@windblackberry una volta dentro devi configurare gli account
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
https://www.blackberry.com/Downloads...be9Bsuh4egYw** questo mi risulta il software per Wind, lo installo?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ambasciatore ONU
|
Citazione:
non aggiornare nulla! Quella è una cosa che dai dopo, prima pensa ad attivare il servizio e configurare gli account
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Ambasciatore ONU
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
![]() in effetti ho un messaggio di stanotte in cui il blackberry, dopo la conferma di wind, mi informava che si era registrato tramite rete wireless... ora ho chiesto la psw, arrivata sul dispositivo non so come
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Ambasciatore ONU
|
Citazione:
Inserisci pin dispositivo e imei una volta entrato, dovrai sceglierti la tua USER (che verrrà associata a @wind.balckberry) e inserisci la password che hai ricevuto (che dopo puoi cambiare) Entrato dentro devi configurare i tuoi account, basterà inserire la tua mail e la PW Una volta fatto il tutto online, sul tuo BB devi aggiornare per rendere effettivi gli account (o cmq aspetti che ti arrivi la comunicazione dal BIS dell'attivazione account)
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |||
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
(in tal senso ho un msg mittente blackberry delle 1.50 am in cui mi informa che ha creato un account via wireless... senza però darmi alcun altro dato )Citazione:
![]() Citazione:
Cmq per i windisti ho aperto una discussione anche su WW, mi pare altrettanto utile no? ![]() BlackBerry per ricaricabili Wind |
|||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Ambasciatore ONU
|
Citazione: