|
|||||||
| BlackBerry Stanza riservata alle discussioni sui BlackBerry. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Il Sire
![]() |
Pur non avendo ancora impostato ed aggiornato (vedasi altri 3ad) il mio BB 8310 in questi giorni l'ho usato come telefono...
...fino a stamani tutto ok, per chiamate e SMS. Beh da alcune ore, senza alcuna azione fosse stata fatta (se non rispondere alle chiamate), ho fatto caso che ricevo SMS - lo noto per via del flash di autoricarica wind - ma non li trovo nel menu' messaggi. Ne dovrei aver ricevuti molto ma non ve ne è traccia... ci sono solo quelli vecchi sulla sim. Ho controllato online anche con veditu per vedere tra le impostazione... niente sono scomparsi, non si vedono neanche quelli che invio e tuttora se mi qno mi scrive io non ho avviso ne' di sms ne' lo posso leggere in quanto mi è "invisibile"... l'unica cosa che vedo sono gli sms flash wind ![]() Idem il registro chiamate... chiamate perse, chiamate ricevute, tutto invisibile ![]() Al di là dell'esorcista, any idea? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Ambasciatore ONU
![]() Data registrazione: 22-01-2004
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
a me pare che il BBerry del Sire sia posseduto da qualche demone...
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
è molto più semplice. Secondo me hai smanettato ed hai impostato la cartella SMS/MMS mettendo "a tema". Appena riparte il mio che è rimasto a secco di batterie ti dico
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.mondo3.com/forum/blackberry/33805-8310-sms-registro-chiamate-scomparse.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| BlackBerry per ricaricabili Wind - WindWorld Forum | This thread | Refback | 26-09-2008 19.23.05 | |