Fa bene, sono curioso di leggere le intercettazioni americane![]()
Mondo3 sempre insieme a voi!
MILANO - Toglietemi tutto, ma non il mio BlackBerry: Barack Obama è un uomo moderno, spesso anche troppo secondo i suoi esperti di sicurezza e avvocati. Bush e Clinton neppure scrivevano e-mail. Ciò è appurato. Il futuro presidente degli Stati Uniti sarà dotato addirittura di BlackBerry. Gli inquilini della Casa Bianca, per ragioni di sicurezza e privacy, da sempre non rispondono direttamente né alla posta elettronica né possiedono telefoni cellulari. Obama ha voluto rompere anche con questa tradizione. In un'intervista alla CNN, Obama ha annunciato di aver «convinto» i servizi segreti a lasciargli l'inseparabile BlackBerry anche alla Casa Bianca: «Qualsiasi cosa scriverò in una mail potrebbe finire sulla CNN. Penserò bene a cosa scrivo prima di premere il tasto invio».
Obama: «Non rinuncio al BlackBerry» - Corriere della Sera
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Monica Lewinski non sarà contenta.
....a monica i messaggi arrivano dall'alto in basso...
IT: bene.
La preoccupazione dei servizi è una minchiata.
Pensano che il presidente americano è così scemo da mandare delle mail da blackberry che se intercettate possano compromettere la sicurezza sua o della nazione?
UN CARO SALUTO A TUTTI
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
Quelle sarebbero già comparse! Il punto di cui hanno paura è che possa scrivere qualcosa di cui potrebbe pentirsi, mentre tutte le altre comunicazioni sono viste e vagliate da tutti i vari segretari ecc. ecc. per essere a prova di bomba!
Secondo me non è una pretesa molto stupida... Ma anche Obama ha i suoi motivi di voler tenere il Blackberry! Chissà come finirà...
Però il telefono che volevano affibbiargli è veramente figo, lo avete visto?? Per testarlo lo lasciano cadere da 6 piedi per quel centinaio di volte, e cifra tutto il traffico!! Se per caso Obama non lo volesse io lo accetto in cambio! (chissà che smetta di dover cambiare telefono perchè mi cade dal motorino!)