se hai un terminale BB, come penso, consumi i 5GB dell'opzione in quanto viaggi su quell'APN. Altrimenti per consumare gli altri 20 GB devi usare l'altro APN su rete 3, magari togliendo la sim e mettendola in altro terminale/webkey
Mondo3 sempre insieme a voi!
Ciao a tutti, ho attivato un abbonamento zero 8 top e in più l'opzione blackerry. Volevo chiedervi come viene gestito il traffico dati, nel senso che nell'abbonamento ho 20GB di navigazione sia da Pc che da videofonino e nell'opzione BB i 5 GB. Ora quando da videofonino vado su internet quale traffico mi viene scalato? E collegandomi con il mio BB come modem su Pc? Ci sono delle impostazioni pa effettuare sul BB? Grazie a tutti
se hai un terminale BB, come penso, consumi i 5GB dell'opzione in quanto viaggi su quell'APN. Altrimenti per consumare gli altri 20 GB devi usare l'altro APN su rete 3, magari togliendo la sim e mettendola in altro terminale/webkey
Ottima domanda, direi tendenzialmente di sì...
...cmq se fai una breve connessione e controlli il giorno dopo il dettaglio dovresti vedere imho quale APN hai usato. L'unica certezza per usare gli altri 20GB è toglierla da lì![]()
Ok grazie è quello cke avevo pensato infatti ieri ho fatto una piccola connesione usando BB come modem per il Pc nel dettaglio di traffico efffetivamente trovo le segeunti diciture:
22/01/2009 17:43:26 Blackberry Rete 3 1KB 15.00" Inviato
22/01/2009 16:35:15 Internet sotto copertura 3- Internet Rete 2035 KB 15.00" Inviato
Quindi dovrei stare tranquillo penso che la voce Internet sotto copertura 3 mi scala i 20 GB mensili
Ciao,
che dati hai inserito per configurare la navigazione internet da pc tramite il tuo BB???
Io ho un bold e abbonamento zero7... dal BB nessun problema... poi lo collego bluetooth al pc e non ho idea di come configurare il tutto per navigare ed usare i 10gb di traffico che ho a disposizione.... please help!!
grazie mille! : )
Ciao,
scusate se mi riaggancio a questo post di qualche mese fa, ma giusto settimana scorsa ho ricevuto il BB Bold e volevo capire come veniva gestito il traffico dati e apn BB.
il mio profilo è un Zero7 Top + opzione BB, quindi come per Barnaba dovrei avere 5gb BB + i 20gb.
Ho guardato nelle soglie e per ora anche attraverso la navigazione l'unica soglia che viene conteggiata è quella del BB, invece dai 20gb di traffico dati non è stato scalato nulla.
io vorrei utilizzare per la navigazione in internet da BB questi 20gb, e non come modem collegandolo al pc. (tra l'altro ho un mac...e non ho idea di quanto possa essere incasinato)
Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come posso "splittare" i due traffici? o quali sono le configurazioni da utilizzare?
Grazie mille per l'aiuto.
L