Mondo3 news chi siamo redazione forum
Registrazione FAQ Lista utenti Social Groups Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forum come letti
Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia
Nuove offerte e cellulari per le aziende con Fastweb Mobile (22-03-2010)
Fastweb, le novitą in campo business per le imprese (22-03-2010)
Se (non) Le Sai Tutte, puoi fare massimo 3 domande al giorno (22-03-2010)
Internet mobile: H3G lancia l’offerta dati comprensiva di un computer (20-03-2010)
Fai click qui per leggere tutte le news di Mondo3

Torna indietro   Mondo3 Forum > Cellulari > BlackBerry

BlackBerry RIM offre BlackBerry, la soluzione portatile wireless con telefoni e smartphone: lo spazio per discutere di tutti i servizi offerti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 03-07-2009, 09.55.09   #1
Partecipante Semplice

Predefinito Disdetta dell'abbonamento tre

Ciao a tutti,
ho un po' di confusione riguardo il recesso anticipato dall'abbonamento tre, gią ho letto le tabelle ecc ecc,
ma volevo sapere nel mio caso specifico a cosa andavo incontro se dovessi decidere di disdire il contratto: ho un abbonamento zero sette top con bb bold acceso lo scorso gennaio, in un negozio tre, mi dissero che avrei dovuto restituire il cell avrei pagato 80 euro di penale e immagino l'ultima bolletta e il gioco era fatto; un mio amico invece insiste nel dire che il cell non te lo riprendono e devi "Sborsargli" 300 euro all'incirca...tenendoti il terminale ovviamente.
Non č che non mi fido dei negozi tre,ma l'esperienza inziale non č stato molto confortante, non riuscivo a capire se l'opzione bb fosse compresa o meno nell'abbonamento e ogni negozio aveva la sua versione diversa peraltro dal negozio precedente.

grazie
freosalva non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2009, 10.27.02   #2
Mondo3 Staff

Predefinito

Se restituisci il terminale paghi intorno alle 80€ (dipende dal mese) + 120€ se non sono passati i primi 12 mesi, quindi in totale 200€. Se non lo restituisci paghi intorno alle 300€.
Leggi qui: http://www.tre.it/public/imgup/File/...ettembre08.pdf
ryan non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione