Mondo3 sempre insieme a voi!
Ho appena creato un gruppo per tutti gli utilizzatori di BlackBerry su Mondo3.
Ecco il codice del gruppo:
Per aggiungersi, dalla schermata di BB Messenger 5, bisogna schiacciare il tasto "Menù" e quindi selezionare "Acquisisci codici a barre del gruppo"
edit - Ho aggiornato questo post con il barcode del nuovo gruppo -- 26/04/2010 -- faquick
edit 16/01/2011 - aggiornato con un barcode nuovo, il precedente era scaduto
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ora mi unisco..
392-->Top3 exec. dal 2003
393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA
molto bella come iniziativa mi sono aggiunto
Emilio
Accesso non riuscito !
SIM & Terminali attualmente in possesso !!!
H3G: 335 iPhone4 - Super7+GD3 OA+Skype+Naviga 3 OA)
H3G: 393 HTC Desire - TOP 400
Mi sono disiscritto da un po' tutto, attendo il 9700 prima di rifarmi vivo(il pearl 8100 meglio mantenerlo con il meno possibile attivo)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma il gruppo è sempre vivo? ho fatto la richiesta ma ancora non è stata accettata.
ho fatto richiesta anche io, vediamo un po' se viene presa in carico...
gruppo moscio?
Nokia N96 (futuro iPhone?) (3) - E75-51 (W)
uh io non mi ci ero poi piu' reiscritto! mea culpa!vogliamo ravvivarlo un po'?
![]()
fab---