Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

  1. #41
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito




    e tu????

  2. #42

    Predefinito

    tralasciando le offese gratuite di chi potrebbe invece porsi in modi piu' costruttivi, vista la sua esperienza

    aggiungo le risposte alle domande ancora irrisolte poste da Homer:

    non devi impostare alcun APN, il BlackBerry fa praticamente tutto con APN blackberry.net, e la SuperInternet a quanto pare abilita il traffico su tale punto d'accesso, e il monte di 3 GB è unico per entrambi. Alcune applicazioni potrebbero utilizzare l'altro (tre.it) ma non ci sono problemi proprio in virtù dell'unicità del plafond.

    La medesima cosa vale anche in caso di utilizzo della USIM in altro videofonino, o in chiavetta internet, o per l'uso come "modem" in tethering.

    Gli account sul server BIS sono configurati relativamente al terminale (quindi associati al PIN / seriale dello smartphone BlackBerry) pertanto solitamente non c'è alcun problema ad utilizzarlo con più schede del medesimo operatore. La necessità di rimuovere e poi rieffettuare l'associazione avviene solo in caso di utilizzo di BIS diversi (quindi cambio di operatore mobile).

  3. #43
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    e per concludere... se vuoi usare il bb come "modem" con la 3 c'e' la cosa comoda che ti lasciano l'accesso all'apn tre.it con 3gb al mese, quindi puoi andare in opzioni/opzioni avanzate tcp/it e mettere li' dentro l'apn tre.it. in tal caso il bb userebbe quello per le applicazioni che non vanno su apn bb.net e come modem

  4. #44
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Sarai pure partecipante leggendario.....ma a quanto capacità di relazione...ahimè....

    Non appena inserisci la sim e vengono ricevuti I service books del altro gestore automaticamente viene dissociato dal account bis del altro operatore.
    Feature dal bis 2.6 in avanti....
    Comunque di certo hai ragione tu.
    Grazie e ciao per I tuoi commenti.

    Saluti

  5. #45
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    grazie atutti per le risposte, evitiamo le polemiche se possiamo visto che l'argomento interessa amolti e le le vs risposte son state molto accurate.
    è chiaro che solo sul campo vedrò come funziona il tutto......ho l'impressione che prime dovrò dissociare il pin e imei dl mio 9700 da wind e poi richiedere l'attivazione con h3g.
    inoltre non mi è chiaro se su 2 sim 3 diverse posso attivare lo stesso BB ed utilizzare a mio piacimento la sim che voglio con gli stessi account email.
    vedremo
    grazie ancora

  6. #46

    Predefinito

    Chiedo agli utenti più esperti una informazione: il Bold 9700 se preso in comodato con TRE è libero da blocchi (vorrei usarlo con wind per ragioni di copertura). So, grazie anche a questo forum, che alcuni cellulari come Iphone lo sono, il Bold fa parte di questi? Grazie 1000 a tutti.

  7. #47
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Certezza assoluta:

    e' sbloccato e lo puoi usare con tutte le sim,
    (so che adesso rischio di essere smentito da qualche partecipante stratosferico)

  8. #48
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ragazzi fortuna vuole che oggi mi avevano sospeso l'account bis di wind perchè non avevo lasciato credito per iul rinnovo, pertanto appena attivata la superinternet mi ha registrato il terminale come bis e mi ha fatto registrare i miei account email, che avevo prima cancellato dal sito BB wind.
    adesso si va alla grande.......grande 3 la n.1 in assoluto

    una domanda: se voglio navigare con apn tre.it al fine di erodere i 3giga al mese che devo fare, mettere nelle impostazioni tcp apn tre.it?

    grazie

    P.S.: POI PROVERò AD USARE IL BIS con LO STESSO TERMINALE con 2 sim h3g vediamo se funziona

  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da homerj35 Visualizza Messaggio
    una domanda: se voglio navigare con apn tre.it al fine di erodere i 3giga al mese che devo fare, mettere nelle impostazioni tcp apn tre.it?
    da quel che ho capito, si' (per le applicazioni che non utilizzano apn bb.net e per utilizzarlo come modem), tenendo conto comunque che quel che consumi tramite bb.net si somma a quello che consumi tramite 3.it

  10. #50
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ragazzi ma con questa superinternet blackberry è possibile navigare anche da pc con il cellulare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social