Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Niubbino
    Increase Font Decrease Font

Predefinito Bold 9700 e BIS/BES

Scrivo perchè magari qualcuno ha avuto lo stesso problema, in H3G mi chiamano ogni 2 giorni per il mio inconveniente ma non stanno cavando un ragno dal buco....dopo triangolazione 3/wind/3, le famigerate 4 palline non ne vogliono sapere di rimanere al loro posto....tutto ok configurazione a posto, stacco la batteria esce il simbolo suddetto ma se tento di accedere al browser od alla mail in mobilità non funziona niente, anzi le 4 palline scompaiono....abbiamo configurato l'APN manualmente ma l'unica cosa che ha portato è il consumo sconsiderato della batteria...la zona è coperta, col numero che avevo provvisorio funzionava tutto ma nel momento del ritorno in 3 non va il BIS/BES.....grazie

peppol@

Partecipante Leggendario L'avatar di Junpy

Predefinito

bis/bes???? mi sa che hai le idee un po' confuse.
    O BIS O BES, quindi devi prima capire cosa vuoi/puoi attivare, poi ne riparliamo.
    Mettere apn manualmente????? ma cosa si sono inventati al cc? Sei ricaricabile?abbonamento?business?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    bis/bes???? mi sa che hai le idee un po' confuse.
    O BIS O BES, quindi devi prima capire cosa vuoi/puoi attivare, poi ne riparliamo.
    Mettere apn manualmente????? ma cosa si sono inventati al cc? Sei ricaricabile?abbonamento?business?
    avevano loro problemi dopo la triangolazione non mi apparivano le 4 palline....dopo parecchie loro telefonate abbiamo risolto

peppol@

Partecipante Galattico L'avatar di Khomeini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppola Visualizza Messaggio
    avevano loro problemi dopo la triangolazione non mi apparivano le 4 palline....dopo parecchie loro telefonate abbiamo risolto

peppol@
    Come hanno fatto a risolvere?(interessa anche a me)
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi