Mondo3 sempre insieme a voi!
Ma a me che ho l'abbonamento Zero7, e di conseguenza avrei tutti i canali, mi da sempre l'errore 1605, nella ricerca della sottoscrizione.
O devo fare la sottoscrizione per un giorno. Ma in quel caso che faccio pago 1 euro per una cosa che mi spetta?
stamattina volevo riacquistare i pacchetti ma non erano più presenti, allora ho utilizzato la funzione tra le opzioni "ripristina impostazioni tv iniziali" e al riavvio della tv sono ricomparse le sottoscrizioni e le ho riacquistate gratis!
ho anche provato la funziona registra programma, troppo bello, ho anche provato a programmare la registrazione di un programma però ho chiuso la tv per vedere se lo registrava ugualmente et voilà, l'ha registrato anche con la tv spenta!
Nokia N96 con la mia favolosa USIM funzionante anche in 2G:
3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA(da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!
alex, quindi hanno messo la EPG? ora non posso provare perche' qui non mi prende il DVB-H
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
si si c'è...ora mi ha fatto anche acquistare il pacchetto calcio, quindi le partite di stasera
ps: però sui canali free se premo il pad centrare mi esce l'opzione registra programma, mentre per quelli a pagamento devo per forza andare nella guida programmi e opzioni registra
3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA(da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!
solo che in un altro forum più persone che hanno il brand 3 dicono che la funzione registrazione non è presente...forse è presente solo con il fw v12.043? io ho quella su no brand italia