Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 183
    Partecipante Mistico

Predefinito

Ma a me che ho l'abbonamento Zero7, e di conseguenza avrei tutti i canali, mi da sempre l'errore 1605, nella ricerca della sottoscrizione.

O devo fare la sottoscrizione per un giorno. Ma in quel caso che faccio pago 1 euro per una cosa che mi spetta?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    a me funziona tutto perfettamente. sia video che audio. canali sky, fox e il resto

Il tuo ha un brand 3?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    a me funziona tutto perfettamente. sia video che audio. canali sky, fox e il resto
    Che abbonamento hai? Ti è bastato selezionare uno dei canali sky?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Il tuo ha un brand 3?
    brand 3 versione 11.101

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Ma a me che ho l'abbonamento Zero7, e di conseguenza avrei tutti i canali, mi da sempre l'errore 1605, nella ricerca della sottoscrizione.

O devo fare la sottoscrizione per un giorno. Ma in quel caso che faccio pago 1 euro per una cosa che mi spetta?
    il costo è 0,00 euro
    dove hai letto 1 euro

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Che abbonamento hai? Ti è bastato selezionare uno dei canali sky?
    zero7top. poi ho fatto nuova sottoscrizione a zero euro e scelto il pacchetto programmi. comunque intendevo rispondere sul fatto che i canali a pagamento mi funzionano anche con l'uscita tv

Partecipante Super

Predefinito

stamattina volevo riacquistare i pacchetti ma non erano più presenti, allora ho utilizzato la funzione tra le opzioni "ripristina impostazioni tv iniziali" e al riavvio della tv sono ricomparse le sottoscrizioni e le ho riacquistate gratis!
    ho anche provato la funziona registra programma, troppo bello, ho anche provato a programmare la registrazione di un programma però ho chiuso la tv per vedere se lo registrava ugualmente et voilà, l'ha registrato anche con la tv spenta!
    Nokia N96 con la mia favolosa USIM funzionante anche in 2G:
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA(da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

Admin L'avatar di faquick

Predefinito

alex, quindi hanno messo la EPG? ora non posso provare perche' qui non mi prende il DVB-H

Partecipante Super

Predefinito

si si c'è...ora mi ha fatto anche acquistare il pacchetto calcio, quindi le partite di stasera

ps: però sui canali free se premo il pad centrare mi esce l'opzione registra programma, mentre per quelli a pagamento devo per forza andare nella guida programmi e opzioni registra
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA(da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

Partecipante Super

Predefinito

solo che in un altro forum più persone che hanno il brand 3 dicono che la funzione registrazione non è presente...forse è presente solo con il fw v12.043? io ho quella su no brand italia

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •