Questa storia è la migliore barzelletta della storia del cellulare. Peccato che come al solito a pagare siano i clienti in perfetta buona fede.
Mah, mi ha chiamato venerdì mattina il servizio clienti, dopo un mio fax minaccioso, e dopo avermi fatto fare duemila verifiche inutili, già fatte altre volte, hanno aperto una segnalazione e mi faranno sapere, intanto pago il canone completo e non ho il servizio. Mi sorge il dubbio che se altri abbonati hanno la possibilità di vedere i canali a pagamento con il mio stesso telefonino (N96), a 3 abbiano acquistato un numero limitato di accessi alle sottoscrizioni e che i primi arrivati sono stati fortunati mentre per gli altri esistono solo "prese in giro" da parte del servizio clienti.
A questo punto ho ormai sottoscritto un contratto biennale e dovrò portarlo a termine per non pagare penali, ma ormai la mia "pubblicità" verso 3 non sarà affatto benevola anche tenendo conto che il maggior numero di abbonamenti viene effettuato su consigli di precedenti utenti. Invece di fornire un servizo mi fanno vedere almeno 30 volte al giorno la Littizzeto e Quintale tanto che mi stanno andando in odio
Questa storia è la migliore barzelletta della storia del cellulare. Peccato che come al solito a pagare siano i clienti in perfetta buona fede.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Il fatto che alcuni N96 vedano tutto tranquillamente ed altri no mi fa ....zzare ancora di più e il dubbio che esista malafede da parte di 3 è ormai una quasi certezza "A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte si indovina"!! Quasi quasi, avendo l'addebito in carta di credito la chiudo e ne apro un'altra, poi i soldi che devo regalare a 3 per un servizio non fornito li dò alla banca per l'attivazione di una nuova carta ed all'avvocato!!!!
aspetta, non puo' essere così , prova con questa procedura io sono riuscito(Roma): 1) reset impostazioni tv
2) spegni e riaccendi
3)apri tv mobile - proprie sottoscrizioni- recupera sottoscrizioni
dovrebbe aprirsi tutto
Niente.. NESSUN sottoscrizione trovata.
Se provo a sottoscrivere quella all inclusive mi dice "Errore.."
La 3 mi ha anche già risposto dandomi le istruzioni per abilitare la TV con un menù che non è del NOKIA
Ma sono matti?
In questo caso se chiamo il 133 poi mi fanno anche pagare???
Qui non si parla di raccomandazioni, ma solo di differenti erogazioni del servizio, ovvero di mancata erogazione del servizio ad alcuni e di completa erogazione del servizio ad altri, pertanto non ritengo così strano che le persone che pagano un servizio e non lo ricevono ormai da mesi nonostante reiterate lamentele, incomincino a pensare che non via sia casualità, ma malafede !!!
A parte il fatto che il servizio lo stiamo pagando in tanti da mesi. Ad esempio l'N96 io l'ho preso dal day one con H3G. Ma abbiamo accettato che almeno fino a dicembre non ne avremmo usufruito. Il fatto che poi abbiano cominciato a fine gennaio ad erogare il servizio è un grave errore da parte loro. Tant'è che gli ho scritto alcune mail e fax pesantissimi. Ora ripeto, che vuol dire malafede? Che alcuni usufruiscono del servizio perchè "raccomandati" ? Perchè se la cosa è invece casuale, dov'è la malafede? Io ci vedo solo tanta disorganizzazione e cose fatte senza troppa programmazione.
Quello che tu hai accettato, ovvero mesi senza servizio completo, è esclusivamente una tua scelta e non vedo perchè parli in nome e per conto di più abbonati. Io ho sottoscritto un servizio completo con la mia firma su carta intestata 3 per tramite dei loro rivenditori e pertanto avendo ottempererato ai miei doveri (pagamenti fatture) esigo a rigor di logica che i servizio mi venga erogato completamente e se non possibile doveva obbligatoriamente essere segnalato da 3 e mezzo dei propri punti di raccolta abbonamenti. Pertanto non capisco perchè poni con insistenza la domanda sulla ipotesi "raccomandati", o per meglio dire mi sorge il dubbio sulla tua posizione nei confronti della problematica. La malafede è evidente e consiste nel vendere abbonamenti correlati a TVfonini in comodato d'uso conoscendo da mesi che gli stessi non potranno erogare il servizio completo e pertanto facendo emergere una inandempienza contrattuale alla base del contratto stesso potendosi dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che la 3 aveva ricevuto da tempo segnalazioni di mancato funzionamento. L'errore si evidenzia solo se il servizio viene sospeso per cause varie non se lo stesso non ha mai iniziato a funzionare! Quindi a questo punto ti pongo io una domanda : tu vedi i canali a pagamento senza problemi ? Se SI capisco perchè difendi l'operato di 3 riducendo il problema ad un piccolo peccato veniale o al massimo ad un disservizio che se capitato ad altri non è un problema. Se NO non comprendo perchè i miei messaggi ti siano così ostili.
ciao Epic, io non voglio polemizzare, non serve a nessuno, almeno non a noi utenti!
Quale versione di software hai del telefonino? o meglio hai quella nuova (di Ottobre) 11.101? Ciao
Ps quando fai la richiesta proprie sottoscrizioni sei sotto copertura 3 e con copertura segnale 3G? potrebbe essere questo il problema. Sei sicuro che la tua zona è coperta dal segnale 3G (non parlo di copertura 3 ma di segnale 3g)?
La settimana scorsa ho viaggiato da Roma fino in Alto Adige e ti dico che quasi sempre avevo segnale 3 ma la Tv si vedeva in pochissimi punti( solo in prossimità delle città). Ciao