una usim tv... è un problema loro...
Anche a me dava questo problema e nel mio caso critico proprio questo alla tre e cioè che non mi hanno risolto il problema al 139 ma l'ho dovuto fare da solo. Dicevo anche a me dava questo problema e l'ho risolto facendo il reset delle impostazioni tv, poi recupera sottoscrizioni....e tuuto è apparso, che dire provate se non l'avete fatto!
Per quanto riguarda gli amici "senza servizio tv" a questo punto non saprei proprio, avete provato a chiedere all'operatore tre se vi riinviano i diritti? (ps a livello di competenza c'è operatore e operatore , al limite chiamate più di una volta! Capiterà quello piu' competente! Speriamo . Ciao
guarda, il reset tv è stato fatto una trentina di volte, niente da fare... provato a fare recupero sottoscrizioni anche in lingua inglese... niente da fare... le abbiamo provate tutte, altrimenti non staremmo qui a cercare soluzioni no? :-)
mandato email, fax a più non posso, sono in alto mare, non sanno cosa fare... la vedo molto lunga...
Ultima modifica di etienne1967; 23/02/2009 alle 08:31
Ciao a tutti, nessuna novità ?
Io ho scritto molte volte tramite fax e tramite il sito, ma dopo avermi assegnato più volte un numero di segnalazione diverso, che dopo settimane di silenzio sembra proprio essere inventato a caso, non ho più ricevuto nessuna comunicazione e la pay TV non la vedo. Certo che TIM e Vodafone non offrono come 3, ma i servizi presenti in abbonamento sono garantiti ed il servizio clienti è presente. 3 sembra fatta apposta per catturare abbonati, tanto una volta che sei abbonato ci sono le penali a farti desistere dall'andartene, pertanto ogni disservizio o mancanza è lecito perchè per quei pochi euro che si trattengono indebitamente per i loro errori non giustificano il tempo perso per recuperarli. E' come per le cartelle pazze, basta che siano di pochi euro e le paghiamo perchè perdiamo meno tempo (e spendiamo meno) a pagarle che a fare ricorso. In Italia si possono fare sempre queste cose tanto le leggi te lo permettono.
Comunque, sperando che i "Signori" di 3 si decidano a fornirci quello che paghiamo, o in alternativa (per utopia) a rimborsarci di quanto non fornitoci, se qualcuno avesse novità lo prego di segnarlo.
Ciao
Il rimborso se lo chiedi per fax, te lo danno... 19 euro per ogni mese di mancato utilizzo pacchetto premium... sbrigati
Ciao a tutti, ho ricevuto pochi giorni fa una telefonata da una gentile signorina del servizio clienti 3. La stessa mi comunicava che tutto era stato risolto e che dovevo provare a recuperare le sottoscrizioni. Indovinate il risultato ? Niente, nisba, niet .....
Però da quel giorno acquistare i DIRITTI FREE ABBONATI TV INCLUSIVE mi costa 29 € al mese !! E c'è di più, oltre a costare le sottoscrizioni GRATUITE non si riescono neanche ad attivare. Non capisco ancora se la 3 è una banda di sprovveduti ed incapaci o una società che lucra sugli abbonamenti giocando al limite della legalità o forse anche oltre. Voi cosa ne pensate ........
una banda di incopetenti !!! e su alcune cose ci marciano .... ma in questo caso è incopetenza !