N 78
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

N 78

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito N 78

    Dovendo comprare un cellulare nuovo e un navigatore, avevo pensato al n78 piuttosto che all'n82 per il costo leggermente inferiore (circa 50€ in meno), però ho il dubbio di non poter installare le applicazioni X-series, in particolare skype, che uso con buona frequenza....
    Sapete se si può installarle lo stesso, magari quelle per gli altri nokia symbian sono uguali, o se effettivamente mi conviene andare sul sicuro con l'N82 ?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    skype l'ho installato tranquillamente,funziona chat e chiamata.è una versione h3g inglese o finlandese non ricordo e tra i punti di accesso scegli h3g italia tra la lista di tutti gli h3g che ci sono(uk, au, se, at.....)l'n82 ce l'ha mia sorella è un po piu spesso, la fotocamera è migliore ed è molto piu veloce in piu ha l'accelerometro ma solo da un lato.onestamente non ci sono troppe differenze.l'n82 è sicuramente superiore ma è piu grosso e un po piu pesante, l'n78 è davvero sottile e ha una linea secondo me migliore.se il problema per te è solo skype vai tranquillo che funziona alla grande.ricordati che se vuoi usare l'opzione skypephone (quella che ti permette di usare skype per 10 ore al gg gratis mandando un sms a non so piu quale numero devi usare il software skype della h3g e non quello che scarichi dal sito skype ufficiale)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social