MOMO Design MD-@ & Windows 7: usciti i nuovi driver - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

MOMO Design MD-@ & Windows 7: usciti i nuovi driver

  1. #41
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito immenso

    che dire......grandissimo hai trovato la soluzione,

    grazie meriti un applauso

  2. #42
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    io ho la momo nera
    dovrebbe esser la md@

    e invece la md@/1 che robba è????

    qualcuno è riuscito a far funzionare ( e come!?!?!?)
    la momo nera ????

    grazie

  3. #43
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ciao
    io ho la momo nera
    dovrebbe esser la md@

    e invece la md@/1 che robba è????

    qualcuno è riuscito a far funzionare ( e come!?!?!?)
    la momo nera ????

    grazie
    leggi sopra hai la soluzione segui alla lettera la guida del post 40

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ces@re Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti

    Purtroppo sono ancora alle prese con questa "maledetta chiavetta" MD@1 e windows 7.ù
    Adesso la chiavetta è aggiornata all'ultimo firmware presente sul sito di mywave e cioè :
    software V11_38_6
    firmware QCT_11_V37_0_080828_0_H3.2
    hardware MD-@1-P1.1
    Diverr 2.0.4
    Firmware Build [Aug 28 2008 10:52:11]

    Il problema qual'è ?
    La chiavetta si connette ad Internet , rimane collegata per qualche minuto , ma a volte anche solo alcuni secondi e poi misteriosamente smette di ricevere i dati.
    La connessione rimane attiva mantenedo attivo l'IP 10.120.x.y , ma la chiavetta trasmette soltanto senza ricevere.
    Infatti a quel punto non si riesce più a navigare , perchè non riesce nenache a conttatare più il DNS per risolvere i nomi.
    Se mi sconnetto e riconnetto rifunziona, ma solo per alcuni minuti e poi uguale.
    Molto spesso capita anche che la connessione debba essere lanciata manualmente dalle connessioni remote di windows, perchè cliccando sul bottone "Connetti" del programma "Chiavetta Internet" la connessione non si attiva.

    Se utilizzo la stessa chiavetta su un PC windows XP SP3 tutto funziona regolarmente senza nessun problema !!
    Mentre vi scrivo sono collegato con questa chiavetta da un PC con windows XP.

    Ho scritto al supporto Mywave , ma ancora nessuna risposta
    Se avete qualche idea vi ringrazio moltissimo....

    Saluti
    Ces@re




    Se a qualcuno può servire , ho risolto il problema disattivando nella "Gestione Dispositivi" di Windows 7 il "Dispositivo di Archviazione di Massa USB" associato alla chiavetta.
    In questo modo funziona alla perfezione !!!!

    P.S
    La chiavetta MD@/1 è quella della serie Grigia/Gialla/Blu senza switch per commutare da modalità modem a modalità Pen USB

    Ces@re

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ces@re Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno può servire , ho risolto il problema disattivando nella "Gestione Dispositivi" di Windows 7 il "Dispositivo di Archviazione di Massa USB" associato alla chiavetta.
    In questo modo funziona alla perfezione !!!!

    P.S
    La chiavetta MD@/1 è quella della serie Grigia/Gialla/Blu senza switch per commutare da modalità modem a modalità Pen USB

    Ces@re
    ces@re sei 1 grande mi hai risolto 1 problema che mi affliggeva dall'inizio
    bravo bravo bravo
    adesso non mi resta che risolvere il problema dei 0'15...........è gia sono cappato

    cmq adesso la chiavetta non si blocca più grazie ancora

  6. #46

    Predefinito

    ciao a tutti,
    volevo rendere noto il mio problema:
    l'aggiornamento non è stato completato, ovvero dopo aver premuto il tastino download lo scaricamento è avvenuto con successo, mentre non riesco a fare " l'usb image".ora in modalità usb il sistema riconosce un hd locale (quello dove c'è il programmino e i driver)e un disco removibile vuoto da circa 30 mb.In modalità modem il sistema riconosce un modem chiamato PHD USB CDC MODEM 3100 per 5 sec, poi un modem chiamato PHD USB MODEM 6000 per altri 5 sec.
    in questa maniera non riesco a rifare l'upgrade.
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie

  7. #47
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito MD@ nera

    Buon pomeriggio,anch'Io come scritto in passato ho problemi con la MD@ nera con selettore usb-modem dopo svariati e inutili tentativi di aggiornamento software il tutto portato a successo la versione software in seguito a verifica non cambia mai,su xp funziona come sempre da due anni su windows 7 mi dice modem non trovato.
    Alla mywave dopo vari contatti mi hanno sbalzato con quelli della tre,alla 3 dopo inutili tentativi di farmela sostituire(ho un vincolo di 30 mesi) mi hanno palesemente risposto che alla fine del vincolo potevo disdire certo che bella gente eh!
    Dunque su windows 7 in gestione dispositivi quando inserisco la chiavetta mi vede come modem un QC FS-USB MODEM(WINDOWS NATIVE SUPPORT) dice che la periferica funziona perfettamente e i driver sono aggiornati ma cliccando sulla dashboard mi da' sempre "porta non trovata",cerco un aiuto perche' da piu' di un mese sto uscendo pazzo!
    GRAZIE

  8. #48

    Predefinito chiavetta MD@ non riconosciuta dal PC

    ciao,
    non so piu' dove sbattere la testa : la mia chiavetta internet MD(quella arancione per intenderci) non viene riconosciuta dal computer con XP. La inserico nella porta usb, la lucina blu della chiavetta si accende come se fosse in funzione ma il computer non la vede.... cosa posso fare ? chi mi aiuta
    grazie mille

  9. #49

    Predefinito MD-@1 e windows 7

    Mi hanno cambiato la chiavetta che avevo in precedenza (MD-@) poiché non era più funzionanante e me ne hanno dato una nuova, la MD-@1. Sin da subito ho avuto problemi con windows 7, si connetteva ma dopo un pò rimaneva inattiva. Ho seguito le istruzioni su questo forum per installare i nuovi driver compatibili con windows 7 ma niente da fare, adesso non funziona più. Ho provato anche a reinstallare sul PC windows vista ma non funziona lo stesso. Sembra che la chiavetta abbia perso i driver originali, è possibile ripristinarli e come? Grazie per le risposte.

  10. #50
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito dove trovare drivers x key md@ su win 7???

    ciao

    ho comprato un notebook con installato win 7

    io ho una key md@ "lisssia" d qualche anno fa op.lock

    mi sembra che a quei tempi nn era ancora compatibile col win 7

    dove potrei trovare i drivers adatti????

    devo fare poi qualche impostazione particolare???

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social