Windows 7: problemi ed errore 628 su chiavetta 156 g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Windows 7: problemi ed errore 628 su chiavetta 156 g

  1. #1

    Question Windows 7: problemi ed errore 628 su chiavetta 156 g

    Ciao a tutti sono nuovissimo (appena iscritto) ho bisogno di aiuto per una chiavetta HUAWEI E156 g, in pratica l'ho installata regolarmente ma al momento della connessione mi da errore 628.

    S.O. windows 7

    Grazie .

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto... cmq secondo microsoft è un errore ben chiaro, mi pare non dipenda dalla rete dati 3 ma dal tuo PC

    Evento di controllo errore 628 ID viene generato quando il membro del gruppo locale di dominio viene modificato la password di un altro account

  3. #3

    Predefinito

    Ti ringrazio per il benvenuto , avevo gia' letto l'articolo , ma cosa dovrei fare sul pc per ovviare al problema?

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    HUAWEI E156 non è compatibile con windows 7
    devi scaricarti i driver da un torrent.
    HUAWEI E156 windows 7.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    ..........
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  6. #6

    Predefinito

    grazie del consiglio ma ho fatto cosi', ho reinstallato il tutto con la compatibilita' per vista SP3 e con le credenziali come amminastratore e ora mi viene fuori l'errore 720 credo che sia un problema di incompatibilita' di protocollo tcp/ip

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    riporta la stinga completa così si capisce meglio e ti si può aiutare meglio.
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  8. #8

    Predefinito

    finalmente funziona tutto cmq grazie per l'aiuto sono riuscito anche a sbloccare la chiavetta e

    cosi' funziona anche con una scheda vodafone.

    ora volevo sapere se qualcuno conosce un sito dove scaricare il nuovo firmware della e156g

    che attualmente e' la versione 11.608.03.00.156 e se aggiornandolo con una nuova versione

    posso portare la velocita' da 3.6 a 7.2 ho fatto un po di ricerche ma nn riesco a trovarlo

    grazie.

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  10. #10

    Question Problema chiavetta E156 e Windows 7

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo porvi una questione sulla chiavetta Huawei E156 della 3.
    Ho una SIM ricaricabile con superweb time e navigavo senza problemi col mio vecchio PC con Windows XP professional.
    Sono passato da poco a un nuovo notebook con windows 7 home premium, ho installato la chiavetta coi drivers per windows 7 del sito della 3 e la prima volta la chiavetta ha funzionato egregiamente.
    Dopo di chè è iniziato il delirio, in pratica la chiavetta viene riconosciuta sporadicamente dal sistema, nel senso che appena la inserisco il PC riconosce immediatamente e sempre l'unità dati della chiavetta (che contiene i vecchi drivers), ma non il modem. Me ne accorgo guardando nella gestione dei dispositivi, il modem non è presente...
    Il software di connessione mi dice "nessun dispositivo collegato" e la ricezione della rete in basso a sx non viene segnalata. A volte risolvo casualmente riavviando o spostando la chiavetta su un'altra porta, ma è del tutto randomico, puo' succedere che non la riconosca mai e perda la pazienza tra una prova e l'altra!
    Ho provato a reinstallare i drivers, non è cambiato nulla...

    Vi chiedo: ci sono dei drivers migliori/più aggiornati di quelli ufficiali 3? Esiste un update del firmware di questa chiavetta che risolve il problema (e come si fa l'update)?
    Grazie a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social