![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| Computer Hw/Sw, Elettronica, Informatica e Web Una sezione per parlare di tutto quanto ruota attorno al mondo dell'informatica, dai navigatori satellitari all'analisi del web in generale alla segnalazione di siti internet |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 |
| Il Sire ![]() | beh i preferiti non li posso esportare? |
| | |
| | #92 |
| Mondo3 Staff ![]() Data registrazione: 21-11-2004
| |
| | |
| | #93 |
| Ministro della salute ![]() | in compenso io ho disinstallato firefox 2 dopo aver scaricato il 3, e non funziona perchè su questo pc c'è ancora win 98... e non c'è modo di trovare un lonk per la versione 2...
__________________ Waste not want not... Proud to be Mondo3Staff! TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Zero5 Nokia N95 - Supertua+ Iphone 3G 16 Gb bianco - Alessandria |
| | |
| | #94 |
| Si, vero, però con il cambio di major release se non si cancella pure il profilo, spesso escono fuori diversi bug (di interfaccia e funzionalità, non sicurezza). Ovviamente non sempre, ma il fenomeno è più diffuso di quanto pensi... |
| | |
| | #95 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
Se ti serve posso uppare il setup di Firefox 2.0.0.14 o se preferisci te lo invio per email
__________________ L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. | |
| | |
| | #96 | |
| Citazione:
![]() Cmq puoi trovare qui Firefox 2: ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/re...202.0.0.14.exe Oppure qui, se il sito principale è intasato: http://mozilla-west.superbhosting.ne...202.0.0.14.exe | |
| | |
| | #97 |
| Partecipante Logorroico ![]() | In ogni caso, prima di installare la 3, nel caso non siate sicuri che vi piaccia e vogliate tornare indietro, fate un backup di preferiti, estensioni, temi ecc... con mozbackup.
__________________ L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. |
| | |
| | #98 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 21-05-2004 Residenza: Torino
| Beh ma anche tanti stranieri, soprattutto calciatori Rumeni, di rientro dagli europei dopo la partita di ieri sera!
__________________ Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning. My Blog: Antonio's WeBlog |
| | |
| | #99 |
| Il Sire ![]() | cancellato tutto e FF3 nuovo fiammante... risolto il problema |
| | |
| | #100 | |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 16-04-2003
| Citazione:
| |
| | |
| | #101 |
| Partecipante Logorroico ![]() | Io non ho capito se si sovrascrive alla 2 o no.
__________________ Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?! |
| | |
| | #102 |
| Si, però, essendo una major release (ovvero non soltanto una aggiornamento tipo da 2.0.1 a 2.0.2), a volte si possono creare dei problemini (tipo quello di AndreA), quindi è consigliabile cancellare anche il profilo...tutto qui. ![]() Ovviamente se si fa l'upgrade senza cancellare, e tutto funziona, meglio, tutto di guadagnato. |
| | |
| | #103 |
| Il Sire ![]() | sì, se vuoi |
| | |
| | #104 | |
__________________ Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?! | |
| | |
| | #105 | |
![]() Solitamente lo faccio sempre usando mozbackup che è veramente utilissimo. Ma in questo caso la pigrizia ha avuto la meglio. Tutto è andato comunque bene. | |
| | |
| | #107 |
| Il Sire ![]() | Guarda che c'era nel 3ad senza disturbare le 2 chiacchere in compagnia |
| | |
| | #108 |
| Autorità Garante M3 ![]() Data registrazione: 29-01-2007 Residenza: Agrigento
| Chiedo innanzitutto scusa a GallusClay perchè effettivamente è stato lui a renderlo noto ieri sera... Avevo visto la data di immissione del post di Simone che era di oggi ed ho guardato i post di oggi ma non c'era nulla ed ho pensato, male, che non fosse ancora noto... Quante sire |
| | |
| | #109 |
| Il Sire ![]() | Tra l'altro la ci vuole per Simone che non ha citato M3 ![]() Che admin da ![]() PS: ma mica gli piacerà essere ? |
| | |
| | #110 |
| Autorità Garante M3 ![]() Data registrazione: 29-01-2007 Residenza: Agrigento
| Ottimo, con un post ho rovinato la mia carriera da moderatore oltre alle amicizie |
| | |
| | #111 |
| Il Sire ![]() | sei l'autorità garante di M3, non so se hai notato... sicuramente meglio dell'altro neomoderatore Folgore |
| | |
| | #112 |
| Il Sire ![]() | IT: possibile che non mi apra i controlli ajax!? Ne' su WP, ne' su Live... |
| | |
| | #113 |
| |
| | |
| | #114 |
| Il Sire ![]() | sì, mi rimane tutto fermo e/o con le rotelline giranti ![]() E ho reinstallato da zero pulendo tutto... è come se mancasse qsa |
| | |
| | #115 | |
| |
| | |
| | #116 | |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 16-04-2003
| Citazione:
Uhm... no. | |
| | |
| | #117 |
| Il Sire ![]() | beh ma prima faceva |
| | |
| | #118 |
| Partecipante Logorroico ![]() | Visto che fare un clean install aggiunge problemi? |
| | |
| | #119 |
| Partecipante Grafomane ![]() | Prima vulnerabilità: Ecco la prima vulnerabilità di Firefox 3
__________________ SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms ...PROUVENçO... Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza |
| | |
| | #120 | |
| Partecipante Galattico ![]() | Citazione:
Quoto completamente! Sarà pure più nuovo, più bello, più veloce eccetera eccetera, ma... mi ha deluso tantissimo dal punto di vista della visualizzazione delle pagine!! Per esempio non posso vedere assolumente niente nelle pagine del mio conto o della lista di giochi sul sito Nintendo nella sezione riservata agli iscritti al Club Nintendo! Bella roba!! ![]() ![]() Disinstallato tutto e reinstallato FF 2.0.0.14 in attesa di una versione migliore! ![]()
__________________ Massimo HTC HD2 Bouygues Telecom - Forfait Neo.3 - 3 ore/mese + chiamate voce illimitate dalle 18:00 alle 08:00 e nei week-end; sms+mms+web+email illimitati sempre 3 Italia - Ricaricabile 3 Power 10 | |
| | |
![]() |
| Tags |
| download, firefox 3, italia |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |