N900...via alle danze...finalmente Linux mobile...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

N900...via alle danze...finalmente Linux mobile...

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito N900...via alle danze...finalmente Linux mobile...

    Ragazzi,finalmente ci siamo..almeno ,per quel che mi riguarda,finalmente un Nokia che merita ATTENZIONE...
    a voi il Link e via ai commenti!!!
    io son gia' preso bene...mi sono innamorato..soprattutto per il fatto che,finalmente basta Symbian...si cambia pagina e si svolta verso LINUX!!!

    link:http://maemo.nokia.com/

    Guardate ache il video..molto bello!!

  2. #2

    Predefinito

    Veramente interessante!

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Opinione mia? Touch resistivo di cui potevano fare a meno in favore di un beL capacitivo, soprattutto con queLLe dimensioni deLLo schermo. E La batteria è sottodimensionata, tanto per cambiare in casa Nokia; questo terminaLe faticherà ad arrivare a fine giornata, per cui diventerà iL cLassico prodotto da fanboy che cercano La novità ma che poi deL teLefono non ci fanno reaLmente nuLLa...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    perkè la batteria dell'iphone dura ? oggi come oggi non esiste un terminale che possa essere sfruttato ed arrivare a fine giornata. iPhone N97 OmniaHD e "presumo" N900 sono sulla stessa barca.
    Ok invece il disko touch capacitivo: secondo me Nokia lo metterà quando ci saranno display olografici.....



  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Benissimo per le critiche HW...ma cosa ne pensate del Nuovo Sistema Linux MAEMO??
    io sono curioso di vedere come è...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    finkè non lo provo "dal vero" non mi esprimo, ovviamente....



  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    A vederLo sembra performante, neL senso che non sembra presentare impuntamenti di sorta, aLmeno dai video di presentazione effettuati con gLi interni di Nokia. Poi bisognerà vedere come si comporterà a gestire diversi apps in muLtitasking, dato che Nokia sta pigiando La mano per pompare questa pecuLiarità deL prodotto, votato appunto aL muLtitasking.

    IL discorso deLLa batteria non è giustificabiLe daL fatto che i concorrenti di segmento sono simiLi come durata deLLa stessa; anzi, a maggior ragione avrebbero potuto creare finaLmente un prodotto di segmento che chiunque che, come me e moLti aLtri, necessita di arrivare ALMENO a fine giornata con La batteria avrebbe acquistato a occhi chiusi. Cioè, Le dimensioni deL device c'erano, perchè non inserire una BP-4L e far arrivare iL terminaLe a fine giornata in tutta tranquiLLità? Ci perdevano soLdi? Queste secondo me sono paLesi dimostrazioni di un Lavoro superficiaLe in fase di pretest, oppure di un appagamento sadico da parte di Nokia neL vedere i cLienti acquistare deLLe batterie maggiorate per i propri terminaLi...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    A vederLo sembra performante, neL senso che non sembra presentare impuntamenti di sorta, aLmeno dai video di presentazione effettuati con gLi interni di Nokia. Poi bisognerà vedere come si comporterà a gestire diversi apps in muLtitasking, dato che Nokia sta pigiando La mano per pompare questa pecuLiarità deL prodotto, votato appunto aL muLtitasking.

    IL discorso deLLa batteria non è giustificabiLe daL fatto che i concorrenti di segmento sono simiLi come durata deLLa stessa; anzi, a maggior ragione avrebbero potuto creare finaLmente un prodotto di segmento che chiunque che, come me e moLti aLtri, necessita di arrivare ALMENO a fine giornata con La batteria avrebbe acquistato a occhi chiusi. Cioè, Le dimensioni deL device c'erano, perchè non inserire una BP-4L e far arrivare iL terminaLe a fine giornata in tutta tranquiLLità? Ci perdevano soLdi? Queste secondo me sono paLesi dimostrazioni di un Lavoro superficiaLe in fase di pretest, oppure di un appagamento sadico da parte di Nokia neL vedere i cLienti acquistare deLLe batterie maggiorate per i propri terminaLi...
    Ma le specifiche della bp4j non sembrano proprio pessime pero'....

    OT:
    Quale messassaggio subliminale tenti di mandare scrivendo tutte le "L" maiuscole in ogni post che scrivi??

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Nessun messaggino subLiminaLe, deformazione mia

    Piuttosto, speriamo in quaLche novità daLLa prossima settimana come user experience o come videoprova da parte di quaLche testata on-Line e non
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  10. #10

    Predefinito

    Se posso dire la mia, lo schermo resistivo del 5800 è praticamente identico a quello di un iphone, la deformazione non si vede e non si sente al tatto... Lo schermo è pienamente usabile anche con i guanti (a me capita di usarlo con i guanti di lattice per ovvi motivi...) al contrario dell'iphone...
    Se lo schermo di questo è migliore anche di poco di quello del 5800 secondo me se la gioca totalmente alla pari! A parte forse per la robustezza (il capacitivo ha la superficie rigida mentre questo ha il primo strato morbido anche se non si avverte proprio!)
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social