[Mediaset Premium] Servizio Multivision
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[Mediaset Premium] Servizio Multivision

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question [Mediaset Premium] Servizio Multivision

    Dagli amici di Digital-Sat pare che sia a richiesta: vedi 3ad Possibile il servizio multivision per Mediaset premium? - Digital-Forum

    Ho letto sempre risposte senza esperienze dirette ( Premium Multivision - Digital-Forum ) , guardiamo se c'è qualcuno qua

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    esperienza diretta contattato dal servizio clienti per attivarla, a loro dire come promozione ad personam: sconto di 2€ sulla scheda già attiva, attivato il solo calcio sulla seconda scheda a 10€/mese..

    con me non sono andati nei dettagli, ho poi girato la chiamata a mio padre perchè è lui l'intestatario dell'abbonamento..
    Ultima modifica di sebchi; 04/09/2011 alle 15:53
    iPhone XS Max

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio

    con me non sono andati nei dettagli, ho poi girato la chiamata a mio padre perchè è lui l'intestatario dell'abbonamento..
    Novità anche da parte mia: chiamo l'199 per conto dei miei e mi dicono che li richiameranno dal "contact center dedicato".

    Passano dieci giorni dieci e di domenica, ore 13:40, ricontattano i miei: chiamata fallita per pranzo, richiamano ieri.

    L'offerta telefonica (ho istruito il babbo) è così:

    - mantenimento "Gallery Light" con riduzione del canone da 24 a 22€ mensili per 12 mesi
    - seconda scheda con il pacchetto "Cinema" a 7 euro mese + costo di attivazione 39€

    Obblighi:
    - 24 mesi di vincolo con penali per disdetta anticipata (di cui non conosco l'importo, ma mi pare di aver intuito che fosse il pagamento a prezzo pieno dell'offerta "Cinema" per i mesi usufruiti)

    RISULTATO:
    Scheda "Gallery Light" + 2° "Cinema" a 29 euro/mese fino a novembre 2012, 31 euro successivamente.

    Soddisfatto, ora aspetto il contratto "perché carta canta"... certo che ai prezzi attuali è una ottima offerta imho.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    È una cosa molto interessante. Nin sapevo si potesse fare :-) mi informerò anche io. Certo che quel call center a pagamento mi fa andare sempre extra soglia alla grande sul mio abbonamento (e non ho telefono di casa)
    Giovanna

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    chiamalo da una cabina pubblica, spendi molto meno

    Cmq qui la mia esperienza, punto per punto, sul blog Mediaset Premium “Multivision”, l’offerta ad personam per il secondo abbonamento | La voce impertinente delle TLC

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    altra info: i due abbonamenti hanno fatturazione separata, il 2° ha giorno e mese di emissione diverso da quello principale. Pensavo/speravo fossero insieme.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social