|
|||||||
| Computer Hw/Sw, Elettronica, Informatica Una sezione per parlare di tutto quanto ruota attorno al mondo dell'informatica. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() |
il sito di download di firefox 3 è down...
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
![]() |
ecco il link x scaricare ff3 Index of /pub/mozilla.org/firefox/releases/3.0/win32/it
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
![]() |
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-03-2008
|
Io l'ho scaricato qualche tempo fa...deve esse la versione beta...ma devo scaricare x forza anche la versione definitiva?O va bene la beta?
Vodafone:Vodafone Friends+bonus80 4 mesi+tariffa gold x 1 anno+You&me parole messaggi(gratis x 6 mesi)+ricaricami; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa)+tuasette x 12 mesi+ Ricarica a scadenza(30 euro al mese verso 3 e fissi e messaggi verso tutti); Tim:Tim relax. |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Scaricato adesso.
E forza italia!!!!!!!!
HP iPAQ 914c Business Messenger - ROM 1.00.03 - RADIO 0104-260608 - BL 1.00.03 HTC Touch Diamond P3700 - ROM 1.93.408.3 - RADIO 1.00.25.05 - BL 1.93.0000 ![]() ![]() Membro del Lux Team - La mia home page |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
ragà... a voi come vai? io l'ho scaricato poco fa (22.45) sia da:
getfirefox.com mozilla-europe.com mozillaitalia.it e mi viene giù la 3.0 rc3... a voi è venuta fuori la final o no?
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Bella la grafica ma perchè han tolto il pulsante Indietro inserendolo in Cronologia?
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Io ho il pulsante indietro.
HP iPAQ 914c Business Messenger - ROM 1.00.03 - RADIO 0104-260608 - BL 1.00.03 HTC Touch Diamond P3700 - ROM 1.93.408.3 - RADIO 1.00.25.05 - BL 1.93.0000 ![]() ![]() Membro del Lux Team - La mia home page |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 09-07-2003
|
Scaricata, installata e provata velocemente anche su Mac Os.. Stranamente dalla versione inglese del sito mi dava solo la 2.0 (anche su sistemi windows o.O) mentre cambiando la lingua sono riuscito senza problemi
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
dopo 8 tentativi (e dico 8) finalmente ho beccato il mirror giusto con la final...
hanno fatto davvero un bel passo avanti rispetto a firefox 2 ed anche rispetto alla rc1... ottimo lavoro ancora una volta per mozilla
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Avete visto l'idea dell'attestato di partecipazione?
Spread Firefox | Download Day 2008
|