|
|||||||
| Computer Hw/Sw, Elettronica, Informatica Una sezione per parlare di tutto quanto ruota attorno al mondo dell'informatica. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#93 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
in compenso io ho disinstallato firefox 2 dopo aver scaricato il 3, e non funziona perchè su questo pc c'è ancora win 98... e non c'è modo di trovare un lonk per la versione 2...
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Si, vero, però con il cambio di major release se non si cancella pure il profilo, spesso escono fuori diversi bug (di interfaccia e funzionalità, non sicurezza).
Ovviamente non sempre, ma il fenomeno è più diffuso di quanto pensi...
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Se ti serve posso uppare il setup di Firefox 2.0.0.14 o se preferisci te lo invio per email
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Mondo3 Staff
|
Citazione:
![]() Cmq puoi trovare qui Firefox 2: ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/re...202.0.0.14.exe Oppure qui, se il sito principale è intasato: http://mozilla-west.superbhosting.ne...202.0.0.14.exe |
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
In ogni caso, prima di installare la 3, nel caso non siate sicuri che vi piaccia e vogliate tornare indietro, fate un backup di preferiti, estensioni, temi ecc... con mozbackup.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 21-05-2004
|
Beh ma anche tanti stranieri, soprattutto calciatori Rumeni, di rientro dagli europei dopo la partita di ieri sera!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning. My Blog: Antonio's WeBlog |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 16-04-2003
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#102 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
|
Si, però, essendo una major release (ovvero non soltanto una aggiornamento tipo da 2.0.1 a 2.0.2), a volte si possono creare dei problemini (tipo quello di AndreA), quindi è consigliabile cancellare anche il profilo...tutto qui.
![]() Ovviamente se si fa l'upgrade senza cancellare, e tutto funziona, meglio, tutto di guadagnato.
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() Solitamente lo faccio sempre usando mozbackup che è veramente utilissimo. Ma in questo caso la pigrizia ha avuto la meglio. Tutto è andato comunque bene.
HP iPAQ 914c Business Messenger - ROM 1.00.03 - RADIO 0104-260608 - BL 1.00.03 HTC Touch Diamond P3700 - ROM 1.93.408.3 - RADIO 1.00.25.05 - BL 1.93.0000 ![]() ![]() Membro del Lux Team - La mia home page |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Chiedo innanzitutto scusa a GallusClay perchè effettivamente è stato lui a renderlo noto ieri sera... Avevo visto la data di immissione del post di Simone che era di oggi ed ho guardato i post di oggi ma non c'era nulla ed ho pensato, male, che non fosse ancora noto...
Quante sire
|
|
|
|